Si ispira ai mitici anni ’70 la collezione di tagli di capelli Andrew Jose estate 2022, haircut audaci e originali dai dettagli grintosi. Scopriamo tutte le foto e le idee di look per la bella stagione del brand!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI ANDREW JOSE ESTATE 2022: TAPESTRY
La collezione di tagli capelli Andrew Jose estate 2022 si chiama “tapestry” ed è tutta ispirata ad atmosfere anni ’70 briose e alle regine della disco dance di quegli anni. Cuore della linea sono look briosi e sbarazzini dai tocchi retrò vivacizzati da accenti più moderni, pronti a rappresentare le “good vibes” che ispirano la linea. Acconciature e tagli hippie style si mixano a colori inaspettati, per hairstyle divertenti e gioiosi dai dettagli inediti. A curare i look sono stati gli hairstylist Andrew Jose, Natasha S. Brajovic ed Evelina Lundgren. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Andrew Jose 2022!



DAL PIXIE SFILATO E ASIMMETRICO AL BOULE GEOMETRICO
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Il pixie cut nella collezione di tagli di capelli Andrew Jose 2022 si fa ribelle e sbarazzino, pettinato in avanti con frangia sfilata e con scalatura importante. Il tutto in un rosa confetto super intenso. La variante ancora più particolare è quella asimmetrica con rasature irregolari su un lato della testa e ciuffo lungo che degrada in lunghezze altrettanto scalate e irregolari fino alla spalla. E per chi ha un debole per il taglio boule arrotondato, ecco il ritorno del classico anni ’70 con linee nette alla pari e frangia arrotondata corta a metà fronte. Il tutto in un caldo biondo zafferano. Ma scoprite le più belle immagini di tagli capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery!




DAL CASCHETTO AFRO AL MULLET RICCIO
In tema di tagli capelli medi più belli di sempre, la linea di tagli capelli Andrew Jose estate 2022 punta sul caschetto e lo adatta al riccio afro e al riccio a cavatappi molto stretto. Anche in questo caso parliamo di un hairstyle arrotondato in stile seventies, più lungo dietro e con frangia corta davanti, tutto focalizzato sul volume. A chi cerca tagli capelli ricci originali è dedicato invece un altro classico degli anni ’70, il mullet, lungo dietro il collo e molto corto davanti con frangetta ribelle, in calde sfumature di biondo miele che sono tra le tendenze colore capelli primavera estate più gettonate. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!





LE ACCONCIATURE ANNI ’70
Il mood boho chic e hippie style anni ’70 torna anche nella linea di acconciature. La collezione di tagli capelli Andrew Jose 2022 estate vede protagonisti i semiraccolti, con foulard colorati da legare tra i capelli. Le acconciature con trecce invece sono di ispirazione afro style, con treccine strette che partono dalla parte alta della testa e applicazioni gioiello sulle lunghezze. Un’idea niente male per chi cerca acconciature per capelli lunghi anti-afa originali! E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle acconciature primavera estate che abbiamo selezionato per voi con tantissimi tutorial!



Andrew Jose è un salone di hairdressing che si trova a Londra con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, fondato nel 1988. Oggi Andrew Jose è considerato uno degli hairstylist più affermati e un grande insegnante, infatti negli anni ’70 e ’80 fu preside delle Vidal Sassoon Schools e Academies. E’ stato inoltre nominato “British Hairdresser of the Year” per ben sei volte ed è molto amato dalle celebrities.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli Andrew Jose 2022 estate? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
- I più bei tagli di capelli con frangia, immagini e idee.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli 2022 da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono questi tagli..
No per favore! Ma questi non sono parrucchieri ma toelettatori per cani!
😂😂😂😂😂 Ho pensato la stessa cosa!
Sono tanto tanto contenta! Non sono sola!
Però niente male il mullet riccio poi con le sfumature di biondo miele,ancora più bello
L’adoro anche io;-)
Tagli alternativi
No, non mi piacciono