Anitta provocante, lato B nudo e “incorniciato” dalla gonna: Foto!

La cantante Anitta osa con un sexy look by Moschino sul suo account Instagram. Il lato B è in vetrina e nudo in cornici dorate, ecco la foto!

Annita sexy gonna lato b

Voglia di mettere in mostra il lato B? La cantante Anitta ha centrato in pieno l’obiettivo! La popstar brasiliana nel tempo ci ha abituati a look sexy e provocanti e quello scelto per il suo ultimo scatto di Instagram non è certo da meno. Eccola con indosso una gonna nera a vita alta decorata sul di dietro da cornici dorate che lascaino in trasparenza e in vetrina il lato B.

Guardiamo insieme il sexy look tutto da commentare di Anitta!

GONNA NERA E LATO B IN CORNICE

Stivali neri con tacco e gambale alto, giacca crop girocollo con micro top a brasserie maculata, Anitta cattura l’attenzione dei social e dei suoi milioni di follower con un outfit davvero hot. In posa con alle spalle la Toure Eiffel punta i riflettori sul suo lato B.

Come? Grazie a una creazione by Moschino firmata dal direttore creativo Jeremy Scott. La gonna è nera in pendant con il look, ma spicca per le cornici poste proprio sul lato B in bella mostra come un quadro con tanto di tela decorata di oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anitta 🎤 (@anitta)

Che ne pensate del look della popstar Anitta in posa per il suo account Instagram? Diteci nei commenti la vostra opinione!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti