Anna Falchi osa con un nude look al Roma Film Fest 2022, foto!

Anna Falchi con nude look al Roma Film Fest 2022 è sexy ed elegante sul red carpet. Ecco le foto dell’outfit della showgirl e attrice!
Anna Falchi con un nude look al Roma Film Fest 2022

Anna Falchi con il suo nude look strega il pubblico e conquista il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022!

Non poteva essere altrimenti! Anna Falchi infiamma il tappeto rosso del Roma Film Fest 2022 con un nude look sexy ma allo stesso tempo elegantissimo. Fascino, classe e un sex appeal fuori dal comune per Anna Falchi che non ha paura di osare! In compagnia del suo nuovo fidanzato Walter Rodinò, la italo-finlandese dimostra ancora di essere una vera icona sexy, anche con il passare degli anni!

Vediamo insieme le foto e il look vedo non vedo di Anna Falchi.

Advertisement

ANNA FALCHI, NUDE LOOK FESTA DEL CINEMA DI ROMA

Si aggiunge alla lista dei più bei look red carpet Festa del Cinema di Roma 2022 Anna Falchi! Sul red carpet la showgirl e attrice ha deciso di lasciare a bocca aperta con un outfit rivelatore e che lascia poco spazio all’immaginazione. Un nude look dalle semi trasparenze sexy e provocanti, enfatizzato dalle forti luci dei riflettori che mettevano in risalto le forme generose e il seno della Falchi. Eccola con lungo abito nero in seta firmato Gattinoni a cui si aggiunge un profondo spacco laterale per gambe in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Salotto di LuLu’ (@larmadio_di_lulu)

Advertisement

I NUDE LOOK, LE FOTO DELLE VIP!

Ma i look effetto nudo sono tra i più amati dalle Vip, soprattutto in caso di passerelle importanti e red carpet ufficiali. Vediamo alcuni dei più belli, dalle celebrità italiane alle star internazionali. Scoprite anche i look effetto nudo Oscar 2022!

LAURA CHIATTI

Laura Chiatti alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 sceglie un abito by Dolce & Gabbana effetto see-through sulle gambe. Eccola con corsetto nero scintillante in rete e vedo non vedo super sexy sulla parte bassa del corpo! Non perdete tutti i vestiti Mostra del Cinema di Venezia 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Advertisement

GRETA FERRO

A Venezia anche l’attrice e modella Greta Ferro non ha resistito a un nude look elegante ma super provocante. L’abito Armani Privé copriva infatti il décolleté solo attraverso delle finte tasche realizzate da perline ricamate e decori gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Ferro • 赖求华 (@gretaferro)

ANYA TAYLOR-JOY

All’after party degli Oscar 2022 l’attrice Anya Taylor-Joy si fa notare grazia al suo abito velato in tulle nero by Dior con intimo a culotte e gambe ben in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Book Business Art Fashion (@bbafmagazine)

Vi piace Anna Falchi e il suo nude look total black sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma 2022? Promossa o bocciata? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *