Anna Sui, collezione make up autunno 2015

Anna Sui makeup autunno 2015

Se anche voi, come me, subite il fascino di un packaging curato, particolare e accattivante, sicuramente conoscerete i prodotti di make up Anna Sui. In Italia non possiamo ancora trovarli sugli scaffali delle profumerie, ma possiamo sempre rimediare optando per lo shopping online!

Per la stagione passata, questo brand di cosmesi americano aveva proposto dei blush contenuti in confezioni che si potrebbero senz’altro definire gioielli, sia esternamente che per ciò che riguarda il disegno impresso sul prodotto. E ricordate i famosi rossetti a stella? Splendidi!

A proposito di packaging da rimanere a bocca aperta, Anna Sui ci presenta la nuova collezione make-up per l’autunno 2015, che tra le altre cose vede proprio il ritorno dei suoi famosi rossetti a stella, in tre nuove colorazioni!

ANNA SUI BASE MAKE UP COLLECTION

Per le amanti del trucco, i prodotti Anna Sui possono diventare dei veri e propri pezzi da collezionare, proprio perché meravigliosi anche solo da guardare! La stilista statunitense, di origini cinesi, è ormai un’icona del mondo della moda e del beauty, e le sue creazioni nel settore makeup sono sempre ben accolte. Per l’autunno 2015, Anna Sui propone una collezione che si focalizza soprattutto sul trucco viso, aggiungendo poi un tocco finale dedicato alle labbra.

Anna Sui collezione makeup autunno 2015

ANNA SUI POLVERI VISO

Le polveri viso saranno proposte in 3 tonalità inedite. La texture non è in realtà troppo polverosa, penetra la pelle, la leviga e lascia una sensazione di morbidezza. La tenuta è notevole, sono resistenti al sudore e al sebo, e le 3 colorazioni sono pensate per i diversi tipi di pelle.

Vogliamo parlare del packaging? E’ davvero fantastico, con un’allure antica e raffinata. Ma forse le foto possono parlare da sole!

Anna Sui cipria autunno 2015

ANNA SUI BB CREAM

La BB Cream di questa collezione è idratante e illuminante, rende omogenea la pelle coprendo rossori e imperfezioni, è perfetta per ottenere un risultato naturale da sfoggiare tutti i giorni. Inoltre filtra i raggi solari grazie alla protezione SPF 30.

Anna Sui bb cream autunno 2015

ANNA SUI STAR LIPSTICK

Per quanto riguarda il trucco labbra, il brand americano lancia 3 nuove colorazioni dei rossetti a stella, in edizione limitata, un rosso e due rosa. Anche in questo caso la confezione è bellissima, oltre che originale! Vediamo più da vicino le tre new entry:

– #304, rosa intenso;

Anna Sui rossetto stella 304 rosa

– #305, rosa fragola;

Anna Sui star lipstick  fall 2015

– #403, rosso freddo;

Rossetto stella rosso Anna Sui

Ed ecco come si presenta il rossetto quando è chiuso nel suo grazioso astuccio!

Anna Sui packaging rossetti a stella

DOVE ACQUISTARE

Il lancio della Base Makeup Collection è previsto per il 1 Agosto 2015 in Giappone, a breve sarà dunque disponibile a livello internazionale.

Come dicevo all’inizio dell’articolo, purtroppo i prodotti Anna Sui non sono distribuiti in Italia, dunque l’unico modo per mettere le mani su questi gioiellini è affidarsi al web, per esempio ad Asos.com! Acquistare è molto semplice, e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 24,99 Euro.

Se vi piacciono i rossetti dalle forme particolari e divertenti, date un’occhiata anche alla nuova collezione Paul & Joe!

Cosa ne dite di queste meraviglie? Ci farete un pensierino?

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. su asos li ho visti e mi hanno sempre incuriosito come prodotti ma non ne ho mai sentito parlare circa la qualità e visto il prezzo non contenuto non ho mai preso niente|!voi li avete mai provati?

  2. Sono rimasta incantata dai rossetti dato che hanno una forma particolare. Se ne avessi uno mi dispiacerebbe un sacco utilizzarlo. Sono veri pezzi da collezione.

  3. Ma come si fa a mettere sotto il naso di una donna una collezione del genere e pretendere che non accenda un mutuo casa pur di comprare tutto?
    Le ciprie sarebbero da comprare tutte e tre solo per guardarle ogni mattina fare capolino dalla mensola del bagno.

Lascia un commento

Estee Lauder Magic Smoky Powder Shadow Sticks

Estee Lauder, nuove matite occhi autunno 2015

Lush giornata mondiale bacio

Festeggiamo con Lush la Giornata Mondiale del Bacio!