Dopo aver inaugurato il nuovo percorso musicale alla ricerca dell’autenticità, Annalisa si conferma testimonial YSL Beauty Italia.
ANNALISA TESTIMONIAL YSL BEAUTY ITALIA
Annalisa si conferma testimonial YSL Beauty Italia, ruolo che va a premiare il successo musicale della cantante. La hit Bellissima aveva segnato l’inizio di un nuovo corso artistico per Annalisa, proseguito con il lancio dell’ultimo successo: Mon Amour. D’altronde il verso quella volta ti aspettavo in Saint Laurent, ero bellissima aveva dato qualche suggerimento! Il profilo sensuale, energico e determinato dell’artista gioca un ruolo importantissimo nella scelta del brand di incoronare nuovamente la cantante Local Muse per Yves Saint Laurent Beauty. Accanto a star musicali del calibro di Lenny Kravitz testimonial YSL Beauty e Lil Nas X brand ambassador YSL Beauty, l’Italia conferma la valida presenza di Annalisa.
ANNALISA, UNA CARRIERA VOTATA ALL’AUTENTICITÀ
Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, è una cantautrice italiana nata a Savona. Dopo alcune esperienze con due gruppi musicali, è divenuta nota come cantante solista nel 2011. Ha partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della Critica. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui 18 dischi di platino e 12 i dischi d’oro, che la rendono una delle cantautrici più importanti del panorama italiano. L’artista ha all’attivo 7 album, 500 milioni di visualizzazioni per i suoi video, partecipazioni a trasmissioni televisive e tante collaborazioni. Con il nuovo singolo Mon Amour Annalisa consegna al mondo il secondo capitolo di quella trasformazione iniziata con la canzone Bellissima, decisa a rendere la sua carriera più aderente alla sua personalità.

ANNALISA E YSL BEAUTY
YSL Beauty conferma la scelta fatta un anno fa: Annalisa si dimostra una donna libera, determinata e coraggiosa che incarna pienamente l’ideale femminile della maison. “Sono onorata di essere stata scelta per il secondo anno consecutivo come musa di YSL beauty. Le caratteristiche di vivacità e grinta, ma anche ironia, mi ispirano ogni giorno” dichiara entusiasta Annalisa. Per l’occasione, la cantante sfoggia un look creato dalla make up artist Greta Agazzi che sceglie di omaggiare i prodotti iconici del brand. Annalisa indossa un tocco radioso di Touche Éclat e un goccio del fondotinta All Hours Foundation YSL. Sugli occhi l’immancabile mascara Lash Clash Extra Volume YSL e sulle labbra l’audace rossetto Rouge Pur Couture The Bold.
Cosa ne pensate della scelta di YSL Beauty Italia? Vi piace la cantautrice Annalisa? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco altre novità dal mondo beauty che coinvolgono il nostro Paese:
- È Bebe Vio la nuova ambasciatrice globale L’Oréal Paris!
- L’attrice Cristiana Capotondi testimonial di Tesori di Provenza Bio
- Ecco tutte le ambasciatrici e i testimonial L’Oréal Paris!
onestamente per un brand come YSL mi aspettavo una testimonial di maggiore qualità
Perfetta testimonial!
Mi è sempre piaciuta Annalisa.
Ottima scelta
Mi piace Annalisa e trovo che sia adatta per YSL
Adoro Annalisa e sono felicissima per lei per questo ruolo da brand Ambassador
sì, è davvero molto bella e non si può dire che non abbia stile 😊
Non sono sua fan
Nemmeno io, non la sopporto proprio la sua voce e le sue canzoni sono inascoltabili
anche io le trovo inascoltabili, dei lamenti 😅