La cantante Annalisa è la nuova testimonial YSL Beauty Italia

Sensualità, libertà e determinazione sono le caratteristiche che hanno contribuito a fare di Annalisa la Local Muse YSL Beauty Italia

Annalisa testimonial YSL Beauty Italia

La nuova testimonial YSL Beauty Italia è Annalisa, cantautrice che inaugura un nuovo percorso musicale alla ricerca dell’autenticità.

ANNALISA NUOVA TESTIMONIAL YSL BEAUTY ITALIA

Annalisa è la nuova testimonial YSL Beauty Italia, ruolo che va a premiare il successo musicale della cantante. Il singolo Bellissima segna un nuovo corso artistico per Annalisa e fa da colonna sonora all’inizio della sua collaborazione con la prestigiosa maison. D’altronde il verso quella volta ti aspettavo in Saint Laurent, ero bellissima aveva dato qualche suggerimento! Il profilo sensuale, energico e determinato che mostra nel suo ultimo videoclip gioca un ruolo importantissimo nella scelta del brand di incoronare la cantante Local Muse per Yves Saint Laurent Beauty. Accanto a star musicali del calibro di Lenny Kravitz testimonial YSL BeautyLil Nas X brand ambassador YSL Beauty, l’Italia trova una valida rappresentante con Annalisa.

Annalisa testimonial YSL Beauty Italia

ANNALISA, UNA CARRIERA VOTATA ALL’AUTENTICITÀ

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, è una cantautrice italiana nata a Savona. Dopo alcune esperienze con due gruppi musicali, è divenuta nota come cantante solista nel 2011. Ha partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della Critica. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui 18 dischi di platino e 12 i dischi d’oro, che la rendono una delle cantautrici più importanti del panorama italiano. L’artista ha all’attivo 7 album, 500 milioni di visualizzazioni per i suoi video, partecipazioni a trasmissioni televisive e tante collaborazioni. Con la canzone Bellissima Annalisa dà una svolta decisiva alla sua carriera, scegliendo di renderla il più possibile aderente alla sua personalità.

Annalisa ambassador YSL Beauty
Annalisa testimonial YSL Beauty Italia – pic: @yslbeauty @naliannalisa

ANNALISA E YSL BEAUTY

L’incontro con YSL Beauty accoglie la trasformazione in atto in Annalisa, volta a dichiarare al mondo la sua natura più autentica. “Ho scritto Bellissima in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo” dichiara Annalisa. Si tratta di un racconto di una donna determinata, libera e coraggiosa: l’anima che Yves Sait Laurent ricerca come volto del brand. Per sugellare la collaborazione, Valter Gazzano – National Make-Up Artist YSL Beauty – ha truccato Annalisa con le ultimissime novità della maison. Il look scelto per presentare Annalisa testimonial YSL Beauty Italia declina labbra rosse con i rossetti YSL The Bold High Pigment e ciglia nerissime e volumizzate con il mascara Lash Clash Extra Volume YSL.

Annalisa nuova testimonial YSL Beauty Italia

Cosa ne pensate della scelta di YSL Beauty Italia? Vi piace la cantautrice Annalisa? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco altre novità dal mondo beauty che coinvolgono il nostro Paese:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti