Anteprima MAC Archie’s Girl

MAC Archies Girls Mac è solita dedicare collezioni non solo a personaggi celebri realmente esistiti, come la recente Marlyn, ma anche a personaggi di fantasia o anche cartoni animato, vedi le numerose collezioni Hello Kitty, Barbie e via dicendo.

Questa volta Mac ha deciso di creare una nuova collezione make up puntando ad un cartone animato celeberrimo negli USA, chiamato The Archies, e in particolare dedica l’intera linea alle “ragazzine” della mini serie, per l’appunto “The Archie’s girl“.

Ciò che vediamo della collezione The Archie’s Girl è un’anticipazione e le foto sono state twittate dal brand stesso, ma naturalmente attendiamo foto ufficiali con informazioni e prezzi.

Trapela dalle foto di Mac che la The Archie’s Girls avrà sicuramente colori molto candidi e tipici del make up da ragazzina, quindi molto rosa, sia acceso che perlato, usato per blush, gloss, e rossetti.
MAC Archies Girls
MAC Archies Girls
MAC Archies Girls

La collezione The Archie’s Girl Mac sarà disponibile dalla prossima primavera 2013, restate sintonizzate per info più dettagliate.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretti in crema Estee Lauder: Pure Colour Stay-On Shadow Paints

Recensione Pupa: Primer, Correttore, Fondotinta, Terra