Anteprima MAC Archie’s Girl

MAC Archies Girls Mac è solita dedicare collezioni non solo a personaggi celebri realmente esistiti, come la recente Marlyn, ma anche a personaggi di fantasia o anche cartoni animato, vedi le numerose collezioni Hello Kitty, Barbie e via dicendo.

Questa volta Mac ha deciso di creare una nuova collezione make up puntando ad un cartone animato celeberrimo negli USA, chiamato The Archies, e in particolare dedica l’intera linea alle “ragazzine” della mini serie, per l’appunto “The Archie’s girl“.

Ciò che vediamo della collezione The Archie’s Girl è un’anticipazione e le foto sono state twittate dal brand stesso, ma naturalmente attendiamo foto ufficiali con informazioni e prezzi.

Trapela dalle foto di Mac che la The Archie’s Girls avrà sicuramente colori molto candidi e tipici del make up da ragazzina, quindi molto rosa, sia acceso che perlato, usato per blush, gloss, e rossetti.
MAC Archies Girls
MAC Archies Girls
MAC Archies Girls

La collezione The Archie’s Girl Mac sarà disponibile dalla prossima primavera 2013, restate sintonizzate per info più dettagliate.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretti in crema Estee Lauder: Pure Colour Stay-On Shadow Paints

Recensione Pupa: Primer, Correttore, Fondotinta, Terra