La linea Zara autunno 2024 presenta una gamma di capi essenziali e alla moda. Partendo dai capispalla, trench, giubbotti anti piaggia e blazer eleganti, fino all’ampia gamma di vestiti e di gonne midi. Da non dimenticare i tailleur, i completi più formali e i look d’ispirazione street style!
Scopriamo insieme le novità e gli outfit più belli della linea Zara 2024 per i mesi autunnali!
ZARA AUTUNNO 2024: LA PALETTE CROMATICA
Nella collezione Zara abbigliamento autunno 2024, la palette cromatica dei capi è stata scelta per creare look facilmente abbinabili e componibili fra loro!
Dominano la scena infatti colori come il grigio chiaro o il grigio antracite, da indossare per esempio con un maglione Zara sia in rosso che in azzurro pastello.
Inoltre, troviamo una predominanza di capi in toni neutri, con sfumature che spaziano dal beige al cammello, dal marrone chiaro al sabbia. Questi colori sono presenti sia sui capispalla che sui pantaloni Zara e si prestano a combinazioni cromatiche college style, che includono accostamenti con il blu e con fantasie a quadretti o micro vichy. Ma scoprite nel dettaglio cosa prescrive la moda autunno 2024 in questo approfondimento!
I LOOK ZARA AUTUNNO 2024 PIÙ BELLI
In cerca delle idee look più belle della linea Zara abbigliamento 2024? La gonna Zara midi è un must have per la mezza stagione e non può mancare nel nostro guardaroba.
Il brand spagnolo ce la propone in tinta nera o a fiori, satinata, in organza o in tessuto, e anche arricchita da punti luce. Possiamo abbinarla a una maglia Zara basic o a una felpa per un look casual chic oppure optare per una camicia lucida per un outfit più elegante!
Zara ci incoraggia poi a sperimentare con texture, sovrapposizioni, proponendo mantelle morbide e giacche in pelle dallo stile rock. Ma non dimentica la semplicità: gli shorts Zara in blu denim, abbinati a una blusa colorata e vivace, sono perfetti per un look fresco e quotidiano. Scoprite la nostra guida sugli outfit autunno 2024: tendenze e idee alla moda per vestirsi a strati.
I MIGLIORI VESTITI ZARA AUTUNNO 2024
Le sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2024 2025 hanno confermato la tendenza dei vestiti midi. Gli abiti Zara sotto al ginocchio e a metà polpaccio abbracciano questo trend e si prestano a diverse occasioni e styling diversi!
Per chi predilige un look classico, il brand propone abiti in nero, grigio antracite o blu marino. Questi modelli sono ideali per il ritorno in ufficio e, in particolare, il vestito total black con dettaglio di nodo sulla schiena è perfetto anche per serate eleganti e raffinate.
Non mancano i vestiti Zara per chi ama le fantasie e i colori più brillanti. La collezione include abiti con motivi satinati tie-dye e floreali, dalle stampe etniche geometriche e un elegante vestito viola, tra i colori moda di stagione. In più, possono essere abbinati a stivali texani o con gambale alto per un look ancora più distintivo!
TAILLEUR ZARA AUTUNNO 2024
I tailleur Zara sono imprescindibili per il “back to office” e per realizzare outfit più formali.
Composto da un blazer sfiancato e pantaloni flare a vita alta, il completo classico si presenta così nella linea Zara autunno 2024. Nella versione total black, abbinato a mocassini, è ideale per l’ufficio, mentre con delle eleganti décolleté slingback, il look rosa pastello diventa perfetto per occasioni più raffinate, come una cerimonia.
Se desiderate un’alternativa al tradizionale blazer, la tendenza del momento è il gilet da indossare al posto della giacca. Zara lo presenta anche in completo con una gonna lunga in denim per un look più casual e quotidiano. Date un’occhiata poi alla nuova linea Denny Rose!
OUTFIT IN DENIM ZARA AUTUNNO 2024
Come resistere agli outfit in denim della nuova linea Zara? Il brand ci riserva look d’ispirazione street style in stile ’90.
A partire dagli outfit con camicia Zara di jeans, a maniche lunghe o corte, e jeans perfettamente coordinati.
Per un look più casual e femminile? Non sottovalutiamo la combinazione dei jeans Zara, a vita media, bassa o alta, a palazzo o wide leg, con una delle nuove camicie in catalogo, satinate, con vivaci motivi grafici o arricchite da deliziosi plissé. Leggete il nostro approfondimento sulla tendenza outfit di jeans 2024!
GIACCHE ZARA AUTUNNO 2024
La linea Zara 2024 si allinea perfettamente con le tendenze più interessanti della stagione per quanto riguarda le giacche.
Il trench Zara è un must have per l’autunno, ideale per creare outfit a strati e proteggersi dal freddo. Disponibile in nero, realizzato in tessuto water repellent con collo a revers, o in cotone beige con cintura, rappresenta un classico dal fascino british.
Innamorate della tendenza bouclé per l’autunno 2024? C’è la giacca Zara offre in tessuto strutturato rosa e bianco, con chiusura doppiopetto e bottoni dorati.
Per la mezza stagione, indispensabili sono anche il giubbotto effetto pelle e double face con interno in faux fur, e il modello con cappuccio e anti pioggia!
Quali sono le novità firmate Zara per l’autunno 2024 che vi sono piaciute di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La nuova linea Patrizia Pepe: le novità e gli outfit più belli.
- La collezione Elisabetta Franchi con novità e tendenze.
- Twin Set: le novità e gli outfit più belli.
- Le più belle linee d’abbigliamento da scoprire!