La nuova collezione di tagli e colore capelli Antoinette Beenders 2022 ci invita a osare con linee nette e tonalità molto eccentriche. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI E COLORE CAPELLI ANTOINETTE BEENDERS 2022: BLOEM
La collezione di tagli capelli e colore Antoinette Beenders 2022 si chiama “Bloem” che in olandese, lingua nativa della hairstylist, vuole dire fiore. A ispirare la collezione realizzata in collaborazione con Aveda sono proprio i fiori e i loro colori pop più vivaci, premiando le sfumature più audaci e ricche e le tendenze colore capelli primavera estate più stravaganti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della nuova collezione di tagli e colore capelli 2022 Antoinette Beenders.



IL CASCHETTO GEOMETRICO
Nella collezione di colore e tagli capelli Antoinette Beenders 2022 il caschetto corto e geometrico è uno dei grandi protagonisti. Parliamo di un haircut netto e alla pari con frangia dritta e alla pari, corta a metà fronte. Un look sbarazzino e giovanile che viene proposto in azzurro e blu notte con leggeri effetti bicolore capelli oppure in un viola scuro e intenso che donerà tanto agli incarnati scuri. Un’idea niente male per chi ama i capelli viola! E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


I LONG BOB BICOLORE
Ispirandosi alle mille sfumature naturali dei fiori più belli, la collezione di tagli e colore capelli 2022 Antoinette Beenders propone particolari long bob a metà collo dagli effetti bicolore estrosi. Il primo è un taglio perfettamente alla pari con base viola orchidea e larghe pennellate di blu notte sulla parte alta della chioma, applicate con altrettanta precisione geometrica. II secondo look è previsto invece con frangia che si ferma proprio sulle sopracciglia. Le appassionate di capelli rossi adoreranno la shade di rosso rubino scelta per la base, mixata con tocchi di nero corvino sulla parte alta della testa e sulle lunghezze. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento!


LUNGHEZZE XL CON EFFETTI DEGRADE’
Nella collezione di colore e tagli 2022 Antoinette Beenders gli haircut lunghi vengono portati alle loro estreme conseguenze, con lunghezze che superano l’addome e splendide schiariture sulle punte. Il primo è uno dei tagli capelli mossi più originali della stagione, leggermente sfilato sulle punte e scalato con discrezione, nei toni del nero che sfuma in shade di viola very peri, colore Pantone 2022. Blu e verde si rincorrono sui tagli capelli scalati con frangetta corta a metà fronte sempre molto netta, mentre l’indaco è la base per gli haircut più ribelli e romantici, con lunghezze blu cobalto luminose. E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle immagini di tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricca gallery!



Antoinette Beenders è Senior Vice President Creative Director Aveda, azienda per la quale lavora dal 1997. È vincitrice di diversi British Hairdressing Awards anche se non è di origine britannica, lavora nel backstage delle sfilate della New York Fashion Week, ha collaborato tra gli altri con Stella McCartney e da sempre unisce una grande sensibilità artistica a creatività e attenzione ai temi della sostenibilità .
Cosa ne pensate dei colori capelli Antoinette Beenders 2022 e dei tagli abbinati? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!