La nuova collezione di tagli di capelli Antoinette Beenders primavera estate 2022 ci invita a esprimere chi siamo veramente in libertà. Dagli sliced bob agli octopus hair, agli shag per lui e per lei, scopriamo tutte le immagini e le idee di look per la bella stagione da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI ANTOINETTE BEENDERS PRIMAVERA ESTATE 2022: THE EXTRAORDINARILY NATURAL
La nuova collezione di tagli capelli Antoinette Beenders primavera estate 2022 si chiama “The Extraordinarily Natural”, una celebrazione dei concetti di libertà e possibilità. La linea si pone lo scopo di rappresentare l’interiorità di ciascuno di noi attraverso look che ci aiutino a esprimere al meglio la nostra identità. “Bellezza e identità senza limiti” sono il motto della proposta per la bella stagione, tutta incentrata sulla celebrazione del nostro vero io attraverso tagli, colori e stili diversi e versatili. Tra i trend lanciati spiccano lo shullet, lo sliced bob e gli octopus hair, come stiamo per vedere. A curare ogni look è la hairstylist Antoinette Beenders insieme a Michela Pezza, mentre i colori sono opera del colorista Bruno Elorrioroz, che ha usato i prodotti vegani Aveda. Ma diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le foto della nuova collezione di tagli capelli Antoinette Beenders 2022!



IL PIXIE CORTISSIMO BIONDO PERLA
Appassionate di tagli capelli cortissimi? La collezione di tagli capelli Antoinette Beenders primavera 2022 stupisce con il suo pixie cut extra short con rasature quasi a pelle, realizzato in un algido biondo perla scelto tra l’altro anche come colore per le sopracciglia. Un hairlook moderno e di carattere, perfetto sulle carnagioni scure con sottotono freddo. Vi piace questo look? Scoprite la nostra ricchissima gallery di immagini sui tagli capelli corti primavera estate più alla moda e a chi stanno bene capelli corti come questi nel nostro approfondimento con tanti consigli e suggerimenti!


DAL CASCHETTO RICCIO PIENO ALLO SLICED BOB
In cerca di tagli capelli ricci di carattere? La collezione di tagli capelli Antoinette Beenders estate 2022 punta i riflettori sul caschetto pieno e voluminoso sopra, scalato per ridurre i volumi sui lati e con una frangetta briosa che arriva alle sopracciglia. Per chi invece preferisce il liscio, spazio allo sliced bob cut, tagliato alla pari ad altezza del mento e con ciuffi anteriori lunghi, un look monocromatico in un colore nero intenso. Date uno sguardo alle più belle proposte di tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


LO SHULLET ANNI ’80
Torna in scena lo stile punk con il taglio shullet, un mix originale tra il mullet anni ’70 e lo shag multi stratificato. Nella collezione di tagli capelli Antoinette Beenders 2022 primavera lo vediamo lungo e irregolare, con frangia a tendina che si apre sulla fronte, ciuffi degradanti sugli zigomi e fino all’altezza del mento e lunghezze alle clavicole. Un look brioso perfetto per dare volume ai capelli fini. Ma scoprite tutte le più belle varianti di tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra fotogallery!


OCTOPUS HAIR RICCI SCALATI
L’ultima proposta femminile nella collezione di tagli capelli Antoinette Beenders 2022 estate sono gli octopus hair, una tendenza di grande successo in questa stagione e di certo uno dei tagli capelli scalati più particolari. Si tratta infatti di haircut lunghi super scalati dall’ispirazione anni ’90 con molto volume sopra e lunghezze sfilate che imitano appunto i tentacoli di una piovra. Più grafico e lungo di uno shag, viene proposto dalla hairstylist in versione riccia, molto pieno sopra e con ciuffi ad altezza zigomi che incorniciano il viso. E se cercate haircut simili, scoprite tutto sui tagli capelli ricci di tendenza del momento!


IL RAZOR CUT SHAGGY DA UOMO
Anche in materia di tagli maschili, lo shag è grande protagonista. Parliamo in questo caso di un razor cut hairstyle definito sulle lunghezze con un rasoio, molto scalato e sfilato, con frangia sfilata e irregolare e leggere pennellate di biondo che illuminano la chioma sul davanti. Di certo uno dei tagli capelli uomo più trendy del momento!


Antoinette Beenders è Senior Vice President Creative Director Aveda, azienda per la quale lavora dal 1997. È vincitrice di diversi British Hairdressing Awards anche se non è di origine britannica, lavora nel backstage delle sfilate della New York Fashion Week, ha collaborato tra gli altri con Stella McCartney e da sempre unisce una grande sensibilità artistica a creatività e attenzione ai temi della sostenibilità.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli Antoinette Beenders 2022 primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
mi piace solo il Pixie Cortissimo Biondo Perla
Mah non mi piacciono..
Ma quest’anno i parrucchieri si sono dati all’ippica???
Non mi ispirano sinceramente
Non mi dispiace l’ octopus hair.
Quanta bruttezza… ma proprio tutto: i tagli, il make up, l’abbigliamento