Aquatic Summer Lancome, make up estate 2013

Lancome Aquatic Summer

Lancome Aquatic SummerUn vero e proprio tuffo nell’estate, o più precisamente in acqua, con la fantastica collezione Lancome Aquatic Summer, che prende ispirazione dalle molteplici sfumature dell’acqua.

Il packaging della collezione Aquatic Summer non è il classico utilizzato per la linea permanente di Lancome, ma si differenzia per la forte presenza del color “acqua”, soprattutto per quanto riguarda la palette da 6 colori e il piegaciglia che, da semplice accessorio make up, in questa fantastica tonalità firmata Lancome diventa un must have da esporre nel proprio make up table.

Vediamo insieme i prodotti della collezione make up Aquatic Summer Lancome, estate 2013.

COLOR DESIGN 6PAN PALETTE
Un misto di colori caldi, come il bronzo, l’oro e il rame, che vanno ad accostarsi e fondersi con quelli freddi dell’acqua, il blu e il verde, per dar vita ad una meravigliosa palette da 6 colori, dal nome, non a caso, Aquatic Essence (prezzo 49$).
palette Lancome Aquatic Summer
Lancome Aquatic Summer palette

STAR BRONZE PALETTE
Un altro must have per la prossima estate 2013 è un prodotto per il viso che comprende i 3 essenziali per una pelle perfetta, luminosa ed abbronzata in estate: un trio blush-bronzer-illuminante firmato Lancome per essere sempre perfette, con un blush corallo, un bronzer ambrato e un highlighter champagne tendente all’oro (prezzo 42$).
star bronzer palette Lancome Aquatic Summer

HYPNOSE STAR 24 H WATERPROOF
Non può mancare in una linea estiva come la Aquatic Summer Lancome un mascara prettamente waterproof, in questo caso l’Hypnose Star 24h che allo stesso tempo dona volume, definizione e lunghezza alle ciglia (prezzo 24$), assieme al prezioso piegaciglia azzurro metallizzato (prezzo 23$).
mascara Lancome Aquatic Summer
piegaciglia Lancome Aquatic Summer

LE STYLO WATERPROOF
Matite occhi a lunga tenuta in 2 colorazioni: il primo è un classico bronzo metallizato, che non guasta mai sulla pelle abbronzata, Bronze Riche, l’altro è il colore cardine della collezione Aquatic Summer make up estate 2013, ed è Blue Oasis, verde acqua (prezzo 26$).
matite occhi Lancome Aquatic Summer

COLOR FEVER GLOSS
Per le labbra Lancome ha pensato a 24 gloss dalla brillanteza estrema, colori vibranti e scintillanti per un look glow estivo (prezzo 27$):
Heatstroke;
Hotspel;
Tumultuous;
Blushing Pink;
Exuberant Rose;
Intense Fuchsia;
Glistening Burgundy;
Dazzle in Pink;
Delirium;
Frosted Petal;
Hibis-Kiss;
Hot Number;
gloss Lancome Aquatic Summer

Hotness;
Inferno;
On Fire;
Candied Coral;
Raging Envy;
Combustible;
Flushed Rose;
Mercury Rising;
Metallic Sunburst;
Molten;
Paradise Peach;
Sunbaked Coral.

Lancome Aquatic Summer gloss

VERNIS IN LOVE
Ultimi, ma non per importanza, gli smalti della collezione Aquatic Summer Lancome, tonalità fredde che riprendono perfettamente l’idea di base di questa collezione estiva richiamando la freschezza e la leggerezza dell’acqua. Non è collezione se non ci sono gli smalti, e ben 4 nuance, tutte fredde sta volta, la fanno da padrone nella proposta estiva di Lancome (prezzo 15$):
– 500 Simply Aqua, blu pastello;
– 545 Aqua Bleu, blu con sottotono viola;
– 561 Plunge Pool, blu intenso;
– 521 Ultramarine Green, verde mela.
smalti Lancome Aquatic Summer
Lancome Aquatic Summer

La collezione make up Aquatic Summer Lancome è in vendita nelle migliori profumerie.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

magica BB Corpo Collistar

Magica BB Cream Corpo Collistar: recensione e opinioni

Ob for Shu Uemura

Ob for Shu Uemura, trucco giapponese