Connect
To Top

Ari by Ariana Grande: il primo profumo della pop star

Scopriamo insieme la dolce scia di Ari, la prima fragranza femminile di Ariana Grande!

Ariana Grande annuncia l’arrivo di Ari, il suo primo profumo in vendita nelle migliori profumerie di tutto il mondo: una fragranza super femminile dall’animo dolce ma sensuale, come la giovane cantante americana.

Ari si aggiunge alla lista delle nuove fragranze femminili create recentemente dalle popstar più amate: ricordiamo The Pinkprint dell’eccentrica Nicki Minaj e il romantico Fantasy Intimate Edition della regina del pop Britney Spears.

ari by ariana grande

ARIANA GRANDE

Ariana Grande-Butera è un’attrice, cantante e compositrice statunitense. E’ diventata famosa nel ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat.
La sua carriera da cantante la vede debuttare nel mondo nella musica con Yours Truly, il suo primo album di successo, seguito da My Everything che contiene il singolo “Problem” vincitore del premio come “Best Pop Video” degli MTV Video Music Awards 2014. Oggi è una icona della musica e dello spettacolo, apprezzata ed imitata nei suoi look, outfit e acconciature.

IL PROFUMO DI ARIANA GRANDE

Ari by Ariana Grande si presenta come una profumazione sexy e femminile che si caratterizza con un cuore di scintillanti note fruttate e floreali, impreziosite da eleganti scie di muschi e legni e da un tocco di marshmallow. Una fragranza dolce e giovanile, che farà sicuramente innamorare le amanti delle sfiziose caramelle morbide!

fragranza ariana grande

IL PACKAGING

Dolce e super femminile, il primo profumo femminile firmato Ariana Grande si presenta con un packaging da sogno: la boccetta rosa tenue in vetro multisfaccettato è decorata da un pon pon bianco, che richiama l’animo dolce e aggraziato della giovane cantante americana.

profumo ariana grande ari

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova fragranza Ari by Ariana Grande sarà presto in vendita nelle migliori profumerie nel formato da 50 ml al prezzo consigliato di 70,00 $ (circa 64 euro).

Cosa ne pensate? Vi piace questa giovane pop star? 

8 Comments

  1. sissolotta82

    04/09/2015 at 1:12 PM

    Stupenda la boccetta….chissà com’è la fragranza….

  2. ariannamal

    04/09/2015 at 3:40 PM

    la bottiglietta è stupenda

  3. magicglamour

    04/09/2015 at 4:21 PM

    boccetta “scintillante”!! mi piace!!

  4. Maria Cristina

    04/09/2015 at 7:25 PM

    Mi ricorda un po’ quella di Jimmy Choo e che preferisco a livello di boccetta.

  5. carlottanewmoon

    06/09/2015 at 11:41 AM

    confezione molto bella …

  6. annar

    07/09/2015 at 4:19 PM

    ricorda anche a me il jimmy choo, chissà se è altrettanto buono..

  7. Antonella Lozito

    08/09/2015 at 10:22 PM

    devo trovare un campioncino

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!