Ariana Grande MAC Viva Glam, foto anteprima

mac viva glam ariana grande

Il 2016 segna l’inizio della nuova collaborazione tra Mac Cosmetics e una delle più giovani e amate popstar americane, la bellissima Ariana Grande!

Dopo Nicky Minaj, Rihanna e Miley Cyrus, la giovane e talentuosa cantante e attrice sarà la protagonista assoluta della nuova linea Viva Glam Mac.

MAC VIVA GLAM ARIANA GRANDE

Ariana Grande-Butera è un’attrice, cantante e compositrice statunitense, diventata famosa nel ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat. La sua carriera da cantante la vede debuttare nel mondo nella musica con Yours Truly, il suo primo album di successo, seguito da My Everything che contiene il singolo “Problem”, vincitore del premio come “Best Pop Video” degli MTV Video Music Awards 2014.

Oggi la giovane popstar è una icona della musica e dello spettacolo, apprezzata ed imitata nei suoi look, outfit e acconciature.

Ariana non è nuova al mondo beauty: pochi mesi fa vi abbiamo annunciato l’uscita del suo primo profumo, Ary, una fragranza super femminile, dolce ma sensuale.

mac viva glam ariana grande

ROSSETTO E GLOSS ARIANA GRANDE

Solitamente, nella vita di tutti i giorni ma anche nei suoi videoclip, vediamo Ariana indossare rossetti nude, prevalentemente con sfumature marroni o malva, come il famosissimo Velvet Teddy.

Il lipstick Mac Cosmetics che porta il nome della giovane popstar si rifà invece ad una gamma colore completamente diversa: il rossetto Viva Glam Ariana Grande è infatti caratterizzato da una nuance prugna, decisamente scura, dall’allure gotica. Una tonalità che segue le ultime tendende make up, un vero must have per la stagione fredda.

mac ariana grande lipstick & lipgloss

Completamente opposto al rossetto, il lipgloss Ariana Grande x Mac vira ad un color nude rosato tenue e delicato, che riflette la luce grazie alle micro perlescenze champagne al suo interno.

La combinazione rossetto scurissimo e gloss lattiginoso lascia davvero senza parole: cosa ne pensate di questa accoppiata insolita?

lipgloss e rossetto ariana grande mac cosmetics

Vi ricordiamo che Mac Viva Glam è un’importante iniziativa benefica del brand canadese: l’intero ricavato dalla vendita dei prodotti della linea sarà infatti devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS.

DATA DI USCITA

I meravigliosi prodotti per il make up labbra della collezione MAC Viva Glam Ariana Grande saranno acquistabili a partire da febbraio 2016 in tutti i punti vendita del brand canadese sparsi sul territorio italiano e sul sito ufficiale.

Vi piacciono gli esclusivi prodotti labbra firmati Ariana Grande x Mac Cosmetics?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. il colore mi piace molto, anche il contrasto gloss baby rosseto scuro cmq anche io appena ho letto ariana grande pensavo piu ad un marrone cioccolato, beige, marroncino colori così… cmq bello sicuramente farò un giretto da mac appena uscirà!

Lascia un commento

Creepy doll

Trucco Creepy Doll: Bambola rotta per Halloween

shu uemura maison kitsune

Maison Kitsune Shu Uemura, make up Natale 2015