Arisa sceglie un look pixie cut per l’estate, ecco il nuovo taglio!

La cantante Arisa cambia ancora una volta look! Eccola con un taglio pixie cut e capelli corti castani per l’estate, le Foto!

Arisa pixie cut

In cerca di tagli capelli corti primavera estate di tendenza? Arisa con il suo look pixie cut è pronta a darci l’ispirazione giusta!

Lunghi, medi e corti, di colore rosa, biondi o castani, la cantante Arisa ama cambiare taglio e colore capelli e osa con sperimentazioni sempre diverse! Per la bella stagione eccola cambiare ancora e sfoggiare un irresistibile taglio pixie cut pratico e anti afa.

Vediamo Arisa con il look pixie cut e le foto del nuovo taglio con capelli corti!

ARISA, LOOK PIXIE CUT E CAPELLI CASTANI

Arisa si mostra sul suo account Instagram con un look pixie cut nuovo di zecca! La cantante è tra le artiste più trasformiste e camaleontiche in fatto di capelli e ancora una volta stupisce tutti. Via le extension in favore della sua chioma al naturale con capelli corti e castani. E quale migliore occasione per sfoggiare il suo nuovo ultimo taglio di capelli se non un viaggio all’insegna della spensieratezza a Berlino? Nello scatto ricorda una diva d’altri tempi con occhiali da sole con lente colorata e montatura rotonda e un taglio pixie cut sbarazzino leggermente spettinato e ciuffetti sulla fronte che simulano una frangia! Ma scoprite anche Charlène di Monaco taglio pixie cut biondo platino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TUTTI I LOOK CAPELLI PIÙ BELLI DI ARISA

Negli ultimi tempi Arisa è apparsa in pubblico sempre con cappelli lunghi e con tinte di colore capelli diverse, abbandonando la chioma corta che l’aveva contraddistinta agli inizi della sua carriera e per contrastare il suo disturbo ossessivo-compulsivo di tricotillomania. Vediamo insieme tutti i look capelli più belli di Arisa, ma quante prenderanno ispirazione dal suo pixie cut spettinato come acconciature capelli estate anti caldo?

ARISA CON CAPELLI LUNGHI CASTANO SCURO

Grazie all’extension Arisa ha sfoggiato una bellissima chioma con capelli lunghi, da portare con riga al centro e leggere onde sulle punte per movimentare l’hair look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA CON CAPELLI ROSA E FRANGIA

In occasione di Sanremo 2022 Arisa ha pensato bene di vivacizzare il suo hair look con una tinta capelli di colore rosa e optare per taglio capelli con frangia davvero cool e originale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA CON CAPELLI BIONDI E FRANGIA

Dal rosa al biondo, la cantante non ha paura di sfoggiare colore di capelli sempre diversi ma attuali. Eccola con un biondo platino dalle sfumature fredde e frangia scalata sul davanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA, TAGLIO CASCHETTO E CAPELLI BIONDI

Prima di allungare i capelli con le extension Arisa aveva scelto un taglio a caschetto corto dall’aspetto classico e sofisticato con frangia e punte arrotondate verso l’interno nella zona delle guance che incorniciano il viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA, PIXIE CUT CORTO BIONDO PLATINO

Dagli esordi con Sincerità e anche nei primi anni della sua carriera Arisa aveva sempre portato capelli corti se non cortissimi. Vediamola con un pixie cut ultra corto quasi rasato con una tinta biondo platino d’impatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Vi invitiamo a scoprire tutti i look con taglio pixie cut con le foto delle Vip a cui ispirarsi!

Vi piace Arisa con il suo nuovo look pixie cut? Cederete anche voi al fascino e alla praticità di questo taglio capelli corti in estate? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti