Armani Code Luna, il nuovo profumo

Armani Code LunaÈ prevista per questo mese l’uscita del nuovo profumo Armani Code Luna di Giorgio Armani, testimonial la nuova ambasciatrice della maison italiana, l’attrice e modella americana Megan Fox.

Armani Code Luna è una nuova interpretazione del famosissimo profumo di Giorgio Armani Armani Code del 2006, la fragranza, composta da Dominique Ropion, prende ispirazione dagli effetti mistici e misteriosi provocati dalla Luna quando è nella fase piena.

L’aroma è esattamente così, profondo, sofisticato, femminile, sensuale e l’ingrediente segreto del nuovo profumo Armani Code Luna è Mirabilis, il fiore che sboccia solo di notte, conosciuto anche con il nome di Fleur de Lune.

Armani Code Luna

Armani Code Luna fa parte della categoria dei fiori orientali; le note di testa racchiudono petit grain e bergamotto che richiamano alla femminilità e alla passione, il cuore, con fiore d’arancio e Mirabilis, rivela delicatezza e mistero mentre le note di fondo con vaniglia e muschio bianco sono sofisticatezza e magnetismo.

Il flacone di Armani Code Luna ha mantenuto il design originale del 2006, cambia solo il colore della bottiglia che ora ha nuances sul grigio ed è decorata con fiori bianchi.

Armani Code Luna

Il nuovo profumo Armani Code Luna è disponibile nella versione da 50 ml al prezzo di 65,00 Euro circa o 75 ml al prezzo di 95,00 Euro circa.

Una curiosità, per l’Italia la protagonista della campagna pubblicitaria è l’ex presentatrice di Mtv Valeria Bilello, di seguito in uno scatto tratto dallo spot.

Armani Code Luna

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Trucco: come coprire brufoli, cicatrici e couperose

ColorBurst Lip Butter di Revlon