Armani, ecco la collezione estate 2011: Summer Heat Collection

Armani Summer Heat CollectionCon questa collezione make up la maison Giorgio Armani si è lanciata sui colori caldi ed estivi, come dice il nome della nuova linea, Heat, che significa calore.

Ombretti, rossetti, e blush che giocano su varie nuance del rosso, del rosa e del mattone. Scopriamo insieme tutti i prodotti della Armani Summer Heat Collection 2011.

EYE QUATUOR HEAT PALETTE
Partiamo subito dalla mini palette di ombretti protagonista della collezione, con 4 diverse sfumature di rosa: color bronzo, color rosa ambrato, color terracotta, color rosa nude.

Quattro tonalità in finitura opaca e cangiante, ombretti realizzati con una tecnologia del colore senza precedenti, estremamente fine al tatto. La sottile pellicola creata dagli ombretti si fonde perfettamente per produrre un colore su misura, incandescente e senza accumuli lungo le pieghe della palpebra. La palette costa 40,00 Euro circa.

BLUSHING FABRIC
La collezione per l’estate 2011 comprende anche un blush liquido per il viso. Realizzato mediante una micro-miscela di pigmenti disciolti in acqua, questa formula offre colori pieni e idratanti per guance e viso di un colore impercettibile e di lunga durata. Si applica con le dita o col pennello a seconda dell’effetto desiderato. Disponibile nei colori Siena e Lampone. Costa circa 27,00 Euro.

Armani Summer Heat Collection

SHEER LIPSTICK
Il rossetto Armani per completare il look estivo delle nostre labbra. Sheer lipstick offre comfort, umidità e un colore luminescente di lunga durata. Disponibile in 4 nuove tonalità intense in edizione limitata. Per chi ama l’intrigante colore mattone c’è Sienna Red Brick #34. Per chi preferisce la vitalità giocosa del corallo c’è Burnt Coral #35. Per le amanti del rosa c’è il sofisticato Sunset Pink #36. Per chi vuole labbra come la testimonial della collezione, Megan Fox, c’è invece Sand Dune Beige #37, il colore più delicato. Il prezzo è di circa 20,00 Euro.

EYE TO KILL WATERPROOF
Il mascara resistente all’acqua, a lunga tenuta, per un effetto volumizzante e allungante, in edizione limitata, firmato Armani. Il pennello lash liner brush definisce i contorni delle ciglia e le carica di colore, ma senza appesantirle. Disponibile nel colore Black Brown, marrone scuro. Costa 21,00 Euro circa.

Armani Summer Heat Collection

SHEER BRONZER
Una terra effetto abbronzante per creare il bagliore della pelle baciata dal sole, morbida e dalle polveri micro-sottili. Il color rame dona alla pelle una calda tonalità scura, creando un bagliore scintillante. Adatta a tutti i tipi di pelle. Disponibile per l’etate 2011 nel colore Desert Sand Brown. Costa circa 34,00 Euro.

FLUID SHINE NAIL POLISH
Per completare la Summer Heat Collection non può mancare lo smalto, proposto nella tonalità Red Sand, un bel rosso caldo con una punta di marrone. E’ in vendita al prezzo indicativo di 20,00 Euro.

Armani Summer Heat Collection

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Accent Nail: moda estate

Tom Ford Beauty, la prima collezione make-up firmata Tom Ford