Armani Neo Nude, make up Primavera Estate 2018

Effetto pelle nuda, perfezionata e bellissima: è quello che promettono i nuovi prodotti trucco della linea Neo Nude Armani Beauty!

armani neo nude

Amate il ‘no makeup makeup’ look? Giorgio Armani Beauty presenta la nuova, incantevole, collezione trucco Neo Nude per la bella stagione 2018.

COLLEZIONE NEO NUDE GIORGIO ARMANI BEAUTY

Texture impalpabili, finish luminosi ed un effetto trucco invisibile: la nuova linea cosmetica firmata Armani propone una visione futuristica del make up.

Il trucco c’è, ma non si vede. Questo è il claim della linea Neo Nude Armani che presenta tre nuovi prodotti make up per un risultato che più naturale non si può.

armani neo nude

Il viso è perfezionato da polveri sottilissime che minimizzano le imperfezioni e da esclusive creme multiuso da applicare come blush, illuminanti o prodotti da contouring.

make up armani primavera estate 2018

La bocca, assolutamente da baciare, è invece esaltata da particolari rossetti effetto balsamo labbra, caratterizzati da un finish golosissimo come una marmellata di frutta.

collezione trucco neo nude giorgio armani

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti gli incantevoli prodotti della collezione Armani Neo Nude 2018!

NEO NUDE A-LINE (prezzo 38,00 $)

Novità imperdibile della collezione estiva Giorgio Armani sono senza dubbio le creme multiuso A-line.

Si tratta di un particolarissimo colore liquido a base d’acqua che si fonde istantaneamente con la pelle, assicurando una luminosità naturale. Le A-Lines sono quindi come acquerelli per il viso che lo esaltano in ogni sua parte.

La maison propone infatti tre tipologie di liquidi A-line: A-contour per scolpire e definire l’ovale del volto, A-blush per donare colore alle gote, e A-highlight per illuminare la pelle con un delicato effetto perlato.

Facilmente modulabili e utilizzabili, le creme Neo Nude A-Lines sono inoltre caratterizzate da un’applicatore floccato di precisione, che rende la stesura a prova di errore.

prodotto multiuso neo nude a-line

Ecco nel dettaglio tutte le nuance proposte:

  • 20 Armani Contour
  • 21 Armani Contour

a-contour giorgio armani

  • 30 Armani Blush
  • 50 Armani Blush
  • 51 Armani Blush
  • 53 Armani Blush
  • 54 Armani Blush

armani blush liquido

  • 10 Armani Highlight
  • 11 Armani Highlight

illuminante armani a-highlights

NEO NUDE COMPACT POWDER FOUNDATION (costo 58,00 $)

La pelle del viso è ulteriormente esaltata con una base trucco leggerissima ma altamente perfezionante.

Il nuovo fondotinta Armani Neo Nude Compact è caratterizzato da una polvere micronizzata di pigmento puro, che può essere utilizzata anche come cipria a fine trucco per regalare alla pelle un bagliore naturale.

Al contatto con il viso, la polvere si combina con il tono naturale della pelle, diventando un tutt’uno con essa. Il nuovo fondotinta in polvere compatta Armani Beauty, una volta applicato, si trasforma in un filtro perfezionatore, che mantiene la pelle bellissima tutto il giorno, senza esaltare rughette, macchie o imperfezioni.

Questo fondo combina con la sua speciale formulazione la finitura radiosa dei fondotinta liquidi con la portabilità di una cipria compatta. È quindi il prodotto perfetto per le donne on-the-go!

armani fondotinta compatto

fondotinta in polvere giorgio armani

Il fondotinta Neo Nude Compact Armany, contenuto nel suo bellissimo case logato, è declinato in dieci varianti colore ideali per ogni tipologia d’incarnato:

  • 2 Light Skin With Cool Undertone;
  • 3 Light Skin With Warm Undertone;
  • 4 Light Skin With Neutral Undertone;
  • 5.5 Light Skin With Cool Undertone;
  • 6.5 Medium Skin With Cool Undertone;
  • 7 Medium Skin With Cool Undertone;
  • 8 Tan Skin With Warm Undertone;
  • 9 Tan Skin With Cool Undertone;
  • 11.5 Dark Skin With Warm Undertone;
  • 14 Dark Skin With Cool Undertone.

colorazioni fondotinta armani

ECSTASY BALM LIPSTICK (prezzo 34,00 $)

Concludono la gamma di prodotti trucco primavera estate 2018 Giorgio Armani Beauty i meravigliosi rossetti-balsamo Ecstasy Balm Lipstick.

Rossetti cremosi che esaltano il colore naturale delle labbra, fornendo al contempo comfort e idratazione per 8 ore.

La loro formula contiene olio di cappero, potente antiossidante che dona morbidezza alle labbra e fornisce nutrimento e luminosità senza appiccicare.

I nuovi rossetti Armani Ecstasy Balm Lipstick sono proposti in tre nuance prettamente primaverili:

  • 1 Light Pink, rosa chiarissimo;
  • 2 Deep Pink, color marsala;
  • 3 Plum, prugna intenso.

rossetti armani ecstasy balm lipstick

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE ARMANI BEAUTY

L’esclusiva collezione make up Giorgio Armani Neo Nude è stata lanciata a livello internazionale ed è ora in vendita negli States. Non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia, ma vi terremo aggiornate!

Vi ricordiamo che è possibile acquistare tutti i prodotti trucco Giorgio Armani Beauty presso le migliori profumerie d’Italia e online, ad esempio sul sito Sephora in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questa linea trucco super delicata e naturale? Quale prodotto vi attira maggiormente? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ BEAUTY PER LA BELLA STAGIONE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento