Armani Primavera Estate 2018: Foto e Video della Sfilata

Re Giorgio ha presentato la nuova collezione Emporio Armani primavera estate 2018. Una svolta inaspettata, una linea in cui si è perso il classico rigore dello stile Armani

Sfilata Armani

Re Giorgio dopo più di dieci anni torna a Londra per presentare la nuova collezione di abbigliamento Emporio Armani primavera estate 2018 e per la riapertura del negozio in New Bond Street, sottolineando il legame tra le sue collezioni e la capitale inglese puntando sui colori preferiti della Regina Elisabetta II.

Vi mostriamo tutte le foto e il video del Fashion Show della nuova collezione Emporio Armani 2018 primavera estate.

Sfilata Armani primavera estate 2018

SFILATA GIORGIO ARMANI PRIMAVERA ESTATE 2018

Prima della sfilata a Milano Moda Donna, Giorgio Armani ha deciso di presentare a Londra la nuova collezione Emporio Armani primavera estate 2018, scegliendo una location storica: l’ex magazzino di tabacco nell’East End londinese.

Londra con il suo dinamismo è di grande ispirazione per lo stilista italiano, non è un caso che per l’occasione abbia tralasciato il rigore dei tagli e abbia puntato su capi più easy in nuance decisamente inaspettate, proprio quei colori pastello con cui si veste la Regina.

Armani sfilata primavera estate 2018

Armani collezione primavera estate 2018

Abbigliamento Armani primavera estate 2018

 Armani moda primavera estate 2018

Armani collezione moda primavera estate 2018

Giacca in pelle Armani 2018

Abbigliamento donna Armani 2018

VESTITI ARMANI ESTATE 2018

La nuova moda donna Emporio Armani è una collezione nostalgica che non soltanto prende ispirazione dal passato ma riporta in auge tendenze ormai dimenticate. Non c’è dubbio che la nuova linea di vestiti Armani estate 2018 rifletta la passione di Re Giorgio per gli anni ’80.

I capi sono morbidi e scivolano dolcemente sula silhouette e gli abitini ammanicati si indossano sopra le t-shirt, in questo caso svolazzanti ad effetto mesh, proprio come in quegli anni. Le stampe e i colori sono assolutamente entusiasmanti e inaspettati.

Armani vestiti primavera estate 2018

Armani vestiti estate 2018

Armani vestito estate 2018

ARMANI LONDON FASHION SHOW 2018

Una sfilata che è un omaggio alla città londinese, al suo stile eccentrico e divertente, libero e trasgressivo, ed è proprio questo l’aggettivo che meglio definisce una collezione assolutamente inaspettata che rompe con il rigore della tradizione e dove a fatica riusciamo a ritrovare le nuance rassicuranti che da sempre Re Giorgio ripropone.

Ci sono il bianco e il nero, il rosso, il turchese e tantissime nuance pastello mescolate tra loro con un predilezione per i pattern geometrici e in particolare per le stampe a quadri che ritroviamo sia sui tailleur che sui pantapalazzo.

Armani sfilata Londra

Armani London Fashion show 2018

Armani abbigliamento donna estate 2018

Abiti Armani primavera estate 2018

ARMANI MODA DONNA 2018

Il bianco è uno dei colori chiave della nuova collezione Emporio Armani, specialmente in associazione a tessuti leggeri, alle camicie in cotone con le maniche a sbuffo e alle magliette a retina.

Tra i capi cult del guardaroba della donna Armani senza dubbio ci sono capi molto comodi come i pantapalazzo, da abbinare alle scarpe da corsa, oppure a un paio di ballerine allacciate alla caviglia per un look più bon ton.

Armani moda donna primavera estate 2018

Armani donna primavera estate 2018

Fashion Show Armani primavera estate 2018

Armani Fashion Show primavera estate 2018

Linea abbigliamento Armani primavera estate 2018

EMPORIO ARMANI DONNA P/E 2018

Il ritorno al passato ma in chiave moderna. Nascono da queste premesse i capi e i completi in tessuto vintage che ci viene riproposto attraverso uno spettro di colori decisamente nuovo e contemporaneo.

Lo stilista italiano riprende dal guardaroba dell’uomo degli anni ’80 il classico pattern inglese Principe di Galles, che ritroviamo in tonalità pastello tra le giacche e i pantaloni della nuova linea Emporio Armani.

Emporio Armani collezione donna 2018

Emporio Armani 2018

Emporio Armani donna primavera estate 2018

Sfilata Armani Londra primavera estate 2018

ARMANI SFILATA MODA DONNA 2018

Una collezione fatta per apparire leggera e sbarazzina, una collezione eclettica composta da capi talmente particolari che si abbinano in modo basic senza grandi regole, in un insieme piacevole di colori e sfumature che mettono in risalto il comfort dei pantaloni sport e delle jumpsuit in stile pigiama da portare con giacca in pendant.

L’idea di fondo? La libertà di vivere con leggerezza senza prendersi troppo seriamente.

Armani sfilata donna primavera estate 2018

Emporio Armani sfilata primavera estate 2018

Armani giacca primavera 2018

Armani completi primavera 2018

Armani Tailleur bianco

sfilata Emporio Armani primavera estate 2018

ABBIGLIAMENTO EMPORIO ARMANI 2018

Nonostante abbinamenti estrosi e colori iridescenti, collezione Emporio Armani 2018 rimane apparentemente classica. Le forme sono semplici ed essenziali, i top sono morbidi e allungati, i pantaloni larghi e gli abiti decisamente fluidi.

Una collezione classica ma non rigorosa, al contrario la più sbarazzina degli ultimi anni di Re Giorgio.

Emporio Armani abbigliamento estate 2018

Emporio Armani abbigliamento primavera estate 2018

Emporio Armani 2018

Emporio Armani sfilata 2018

Sfilata Emporio Armani primavera estate 2018

Vestiti Emporio Armani primavera estate 2018

Fashion Show Emporio Armani primavera estate 2018

EMPORIO ARMANI DONNA PRIMAVERA ESTATE 2018

Tagli morbidi e tessuti iridescenti in tonalità bon ton che reinterpretano il mood sportwear mescolando insieme pantaloni ampi, capispalla che somigliano a felpe, baschi in macramè e calzature e accessori abbinati in modo insolito. Cade con questa collezione ogni regola rigida.

Collezione Emporio Armani Donna primavera estate 2018

Abbigliamento Emporio Armani Donna primavera estate 2018

Vestiti Emporio Armani 2018

Armani Emporio 2018

Emporio Armani London Fashion Show

Emporio Armani sfilata donna 2018

Emporio Armani sfilata donna estate 2018

11 Comments

Leave a Reply
  1. Per la serie: ”la classe non è acqua” e non a caso Armani è il re assoluto della classe!
    Questa collezione è un vero spettacolo…dai colori ai tessuti è tutto perfettamente armonico, e trovo che sia una caratteristica difficile da trovare tra i vari stilisti.
    Giorgio Armani sarà sempre un grande! *___*

Lascia un commento