Foto e Video Sfilata Armani autunno inverno 2017 2018

La collezione Giorgio Armani autunno inverno 2017 2018 ci seduce con colori vividi e profili semplici. I capi sono pensati per una donna che ama sperimentare con abbinamenti insoliti.

Armani

Re Giorgio ha presentato a Milano Moda Donna 2017 la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2017 2018. Una linea avvolgente e a tutto colore che ci ha letteralmente sedotti con capi di un’eleganza classica, quella senza tempo che resiste alle mode e alle tendenze.

La nuova collezione Giorgio Armani è dedicata a una donna che ama indossare abiti e capispalla esclusivi.

Armani sfilata autunno inverno 2017 2018

SFILATA GIORGIO ARMANI 2018

Lei una donna libera, consapevole del proprio fascino e dal carattere irriverente. Una di quelle che non indossa la prima cosa che pesca dal guardaroba, ma che abbina i capi uno per volta e lo fa con un gusto del tutto personale. Vestirsi è un gesto quasi poetico e ogni parola, ogni singolo capo, va scelto e abbinato con gli altri con molta cura, tenendo conto delle tendenze ma senza tralasciare la propria personalità. Per l’autunno inverno 2017 2018 Giorgio Armani punta proprio sugli accostamenti in un mescolarsi di colori e tessuti che donano carattere a ogni singolo capo della nuova linea di abbigliamento.

Giorgio Armani sfilata autunno inverno 2017 2018

Giorgio Armani collezione autunno inverno 2017 2018

 Armani collezione autunno inverno 2017 2018

Sfilata Armani autunno inverno 2017 2018

ARMANI MODA DONNA 2017 2018

La nuova linea di invernale Armani è basic nei tagli, ma non nello stile. Tutti capi pensati per essere abbinati in modi molto diversi, garantendo quella flessibilità di cui una donna del nostro tempo sente il bisogno. Le linee dei pantaloni per esempio sono molto classiche anche se gli orli salgono alle caviglie, le gonne sono ricercate nei tagli indifferentemente dal tipo di tessuto utilizzato, al di là del fatto che si tratti di pelle o di seta. I completi hanno un look maschile, ricordano gli eleganti tuxedo di un tempo.

Le possibilità tra gonne, giacche e pantaloni sono tante anche se i capi sono sempre gli stessi. Non importa quindi aver molti abiti nell’armadio, ma armarsi di quel coraggio e di quella creatività che ci permette ogni volta di sfoggiare un look quasi inedito.

Cappotti Armani 2018

Armani collezione inverno 2018

Giorgio Armani collezione inverno 2018

ABBIGLIAMENTO ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Non c’è dubbio che a valorizzare la semplicità dei tagli e dei singoli tasselli che compongo l’outfit della donna di Armani sia proprio il colore, così come certi tessuti che in realtà sono pensati appositamente per far risaltare ancora di più la “sensibilità” di queste sfumature pastello decisamente accese. Non è un caso dunque che moltissimi dei capi della nuova linea di Re Giorgio siano in velluto, quelli da giorno, in seta e in lurex quelli da sfoggiare la sera e nelle grandi occasioni.

Abbigliamento Armani autunno inverno 2017 2018

Abbigliamento Giorgio Armani autunno inverno 2017 2018

FASHION SHOW GIORGIO ARMANI 2018

Non è una collezione classica ma una linea di abbigliamento sbarazzina senza uno stile troppo delineato, che lascia a noi il piacere del bel vestire. Una collezione che in passerella si è fatta apprezzare anche per questi piccoli slanci che spingono Armani a guardare sempre avanti, al futuro senza tralasciare le nuove tendenze di stagione, come nel caso dei capi cut out che rendono le maglie asimmetriche e ci colgono di sorpresa con aperture insolite, mescolandosi però a mode e stili del passato, come quelli dei pantaloni abbottonati sui lati o quelli in velluto ricamati che sembrano voler celebrare l’oriente.

Giorgio Armani sfilata inverno 2018

Completo Armani 2018

ABITI ARMANI

Anche la linea di abiti Armani si gioca sui contrasti tra colori, stampe e stoffe. Per cui anche un capo lineare come un abito si dissolve su un mix & match di singoli tasselli, che vengono assemblati secondo una logica quasi incomprensibile. In qualche caso sembra che le modelle indossino più capi alla volta mentre invece si tratta di un singolo abito concepito secondo la vecchia maniera del patchwork.

Abito Armani autunno 2017

Abito Armani inverno 2018

Abiti da sera Armani 2018

GIACCHE ARMANI

Anche le giacche Armani dell’autunno inverno 2017 2018 si confondo in un miscuglio di stampe, soprattutto geometriche, dove risaltano le trame glitterate e quasi “palpabili” di questi capispalla dal gusto insolitamente estroso. Non aspettatevi insomma il classico cappotto nero o quello color cammello.

Giacche Armani autunno inverno 2017 2018

Armani giacche autunno inverno 2017 2018

Collezione giacche Armani inverno 2018

BACKSTAGE SFILATA ARMANI  2018

Anche questa volta Giorgio Armani, uno degli stilisti italiani più amati oltreoceano, per presentare la collezione del prossimo inverno ha organizzato un vero e proprio show presso il teatro Armani. Una grande festa di stile a cui hanno partecipato tantissime celebrità che per l’occasione hanno sfoggiato look rigorosamente firmati Armani.

Dietro le quinte nel backstage della sfilata un vai e vieni di modelle, parrucchieri e make up artist, all’esterno un tripudio di flash, vip e anche tanti volti noti del web che dalle ultime file raccontavano online i momenti salienti della sfilata. In chiusura nel suo look semplice, ma di classe e rigorosamente in total black Re Giorgio si è mostrato ai fotografi insieme alle sue splendide modelle.

Fashion Show Giorgio Armani 2018

Armani Fashion Show 2018

Armani moda donna 2018

Sfilata abbigliamento Armano autunno inverno 2017 2018

Armani abbigliamento donna 2018

Cappotti Armani autunno inverno 2017 2018

Sfilata Giorgio Armani ai 2017-2018

ARMANI SFILATA INVERNO 2018, VIDEO FASHION SHOW

Godetevi lo splendido spettacolo guardando il video della sfilata di moda e gli incantevoli look indossati dalla modelle in occasione della Milano Fashion Week.

Per il prossimo autunno inverno anche Armani mette da parte la monotonia dei colori neutri e si lascia trasportare dal fascino delle tonalità pastello e delle stampe multicolor. Nell’insieme è una linea semplice, o che almeno lo è apparentemente, ma se osserviamo più da vicino i capi è più estrosa di quanto ci saremmo aspettati. Che ve ne pare? Vi piace o no la nuova linea di abbigliamento Armani per il prossimo inverno? Fateci sapere lasciando un commento qui sotto!


Photo Credits – www.armani.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by DanilaT

Foto del profilo di DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Liu Jo Orologi Uomo

Orologi Liu Jo uomo 2017: Catalogo collezione e prezzi

too cool for school pumpkin

Too Cool For School: maschere viso alla zucca