Armani Tokyo Gardens: collezione trucco primavera 2018

Giorgio Armani Tokyo Gardens è la nuova collezione trucco primavera 2018 ispirata ai ciliegi Sakura giapponesi

Armani Tokyo Gardens

Giorgio Armani, propone per la primavera 2018 la collezione Tokyo Gardens, una delicata selezione di sfumature in edizione limitata, leggere e fresche, in linea con i trend di stagione.

Giorgio Armani Tokyo Garden Collezione primavera 2018

TOKYO GARDENS ARMANI TRUCCO PRIMAVERA 2018

Ispirata ai fiori di ciliegio Sakura tipici dei giardini giapponesi, la nuova collezione Giorgio Armani primavera 2018 propone una serie di referenze pensate per la donna che ama esibire la propria femminilità.

La freschezza delle tonalità pastello si unisce sapientemente ad eleganti bagliori cristallini che rendono unico il  make up occhi e labbra proposto dal brand, in un gioco di sfumature e texture delicate e luminosissime.

Ancora una volta Giorgio Armani con la capsule collection Tokyo Gardens, esibisce il proprio estro e creatività proponendo alcuni tra i best seller che hanno fatto la storia del brand, declinati in vivaci shades tutte da scoprire.

Giorgio Armani Collezione primavera 2018 Tokyo Garden

ARMANI ECSTASY SHINE LIPSTICK TOKYO GARDEN (PREZZO 38.00$)

Giorgio Armani apre la nuova collezione primavera 2018 Tokyo Garden con i suoi iconici Ecstasy Shine Lipstick proposti in tre esclusive tonalità.

Cremosi, avvolgenti e ad azione idratante, i nuovi rossetti Armani offrono un colore leggero e modulabile abbinato ad una texture leggera e luminosa, del tutto simile ad un balsamo labbra.

Ideali per chi ama i rossetti versatili ed adatti al quotidiano, i nuovi Ecstasy Shine Lipstick in limited edition sono proposti in tre tonalità differenti:

  • Pop Orange: arancio caldo;
  • Pop Coral: corallo caldo;
  • Pink Pop: pesca delicato.

Giorgio Armani rossetti primavera 2018

ARMANI ECSTASY LAQUER TOKYO GARDEN (PREZZO 38.00$)

La collezione Tokyo Gardens Armani Beauty comprende gli Ecstasy Laquer, iconici rossetti liquidi declinati in due  esclusive sfumature cristalline.

La formula ibrida coniuga la  brillantezza di una lacca, l’idratazione e il comfort di un balsamo labbra, la tenuta di una tinta e l’intensità del colore sempre pieno ed uniforme.

Disponibili nelle tonalità:

  • Clear: trasparente cristallino;
  • Golden: oro cristallino.

Giorgio Armani rossetti liquidi primavera 2018

ARMANI EYE TINT TOKIO GARDEN (PREZZO 39.00$)

Concludono la nuova collezione primavera 2018 Armani Beauty, gli incredibili ombretti liquidi a lunga tenuta Eye Tint. Proposti in 6 originali tonalità, sono caratterizzati da una particolare texture che da fluida diventa cremosa e facilmente applicabile.

La formula a lunga tenuta offre una durata estrema e un colore sempre pieno ed intenso, sfaccettato e vibrante declinato in 4 tonalità pastello e due varianti complementari da utilizzare per miscelare le varie shades:

  • Blue reflection: celeste;
  • Rose reflection: rosa;
  • Copper reflection: rame;
  • Jade reflection: giada;

Giorgio Armani ombretti primavera 2018

  • Night: nero;
  • Day: banco.

Ombretti Giorgio Armani primavera 2018

DOVE COMPRAR LA COLLEZIONE GIORGIO ARMANI MAKE UP PRIMAVERA 2018

La collezione trucco in edizione limitata Tokyo Gardens Giorgio Armani primavera 2018 sarà disponibile a partire da marzo 2018 presso tutti i beauty store Sephora distribuiti sul territorio nazionale.

Sarà possibile acquistare tutti i prodotti anche online, ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

E voi cosa ne pensate di questa deliziosa capsule collection? Avete scelto la tonalità che vi piace di più tra quelle proposte?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kiko San Valentino 2018 Lip Me Lots

Kiko Lip Me Lots: collezione trucco San Valentino 2018

L'Oreal colorista colori capelli

L’Oreal Colorista: nuovi colori capelli 2018