Pixie cut ribelli, caschetti con frangia, look audaci con ciuffo, la collezione Art Hair Studios tagli capelli autunno inverno 2023 2024 porta in auge uno stile audace e anticonformista.
Il brand abbraccia alcune delle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore e ne lancia anche di più audaci!
Vediamo insieme l’ispirazione della collezione e tutte le immagini dei look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE ART HAIR STUDIOS TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ha un nome d’impatto la collezione Art Hair Studios tagli di capelli autunno inverno 2023 2024: “Delta, make a statement“, che vuole dire “Delta, fatti notare”. Il brand partner di Wella Professionals firma una linea in cui forza e desiderio di libertà sono gli elementi principali. Ispirazione della collezione è infatti la forza di esprimere al meglio se stessi unita al bisogno di rinnovamento continuo.
Nuovi stili e rivisitazioni originali di look classici sono i punti di forza della collezione, un invito a trasformare lo stile in una forma d’arte autentica. I due direttori artistici Alessandro Galetti e Jo Capelli immaginano styling innovativi e di carattere.
A farsi notare è la frangia, accessorio che dà carattere e rende unico ogni volto. Nei nuovi hairstyle si fa geometrica con punte leggere, mettendo i lineamenti in primo piano. Ma vediamo insieme tutte le foto della collezione Art Hair Studios tagli capelli 2023 2024!




IL PIXIE CUT CON MAXI CIUFFO
Abbiamo un debole per i tagli capelli cortissimi? Nella collezione di tagli capelli Art Hair Studios autunno inverno 2023 2024 il taglio corto si caratterizza per uno spirito ultra moderno, deciso ma con un pizzico di femminilità.
È uno dei tagli capelli scalati più cool, ricco di dettagli stilistici come le basette ed è molto leggero sulle punte, con maxi ciuffo che lo rende ancora più ribelle, per un look da combat girl moderne. Inoltre è proposto con particolari effetti bicolore capelli, con base molto scura e un biondo freddo che illumina l’incarnato. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite tutti i nuovi tagli capelli corti inverno di tendenza per il 2023 e 2024!




DAL CURLY BOB AL LOB CON CIUFFO LUNGO
In cerca di tagli capelli ricci originali e alla moda? La linea Art Hair Studios tagli capelli autunno inverno 2023 propone il suo curly bob in versione corposa e composta per dare la sensazione di una chioma piena. Inoltre ha una briosa frangia corta che lo rende più sbarazzino, rendendolo uno dei tagli capelli con frangia più trendy.
A chi adora i tagli capelli con ciuffo lungo il brand dedica il suo caschetto lungo o lob, un hairlook dalle linee asimmetriche in cui meches ed effetti colore danno carisma e profondità alla chioma. Per il colore si usa il servizio Shinefinity di Wella Professionals, insieme al BlondorPlex Cream Toner per ottenere riflessi caldi e freddi bellissimi. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024nella nostra ricchissima gallery di immagini!




TAGLI RAMATI XL CON FRANGIA
Un accostamento di lunghezze grafiche a contrasto è la proposta per i tagli XL, idee originali per chi ama i capelli ramati. La collezione Art Hair Studios tagli capelli fall winter 2023 2024 propone infatti tagli oltre il petto e sfilati sulle punte con frangia che alterna una base netta e piena con ciuffi leggeri e sfilati che la rendono più irregolare.
Un hairlook brioso e giovanile con tocchi di modernità audaci. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento!



ACCONCIATURE DI CARATTERE PER L’INVERNO
Nella collezione Art Hair Studios 2023 2024 autunno inverno torna in scena il top bun, lo chignon alto sulla testa proposto però in versione messy con frangia in primo piano e alcune ciocche lasciate libere sul collo.
Il pixie cut diventa la base per acconciature capelli corti con torchon stretti effetto trecce dal mood quasi etnico, ma non mancano effetti wet look con ciuffo lasciato in primo piano.



I TAGLI LUNGHI PER L’UOMO
A chi cerca idee di tagli capelli uomo lunghi alla moda la collezione Art Hair Studios tagli capelli 2023 autunno propone il suo caschetto lungo sul collo molto scalato e sfilato sulle punte.
Ha ciuffi lunghi ai lati del viso e lunghezze che permettono di metterlo in piega in diversi modi, anche con una grintosa cresta rock! E se cercate altre idee, scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!


Art Hair Studios è un gruppo di hairstylist con 150 soci, partner di Wella Professionals. Condotto con successo da Maurizio Contato per oltre 20 anni, a oggi è guidato dai direttori creativi Jo Capelli e Alessandro Galetti. Il brand si occupa sia di realizzare collezioni stagionali, che di elaborare ed eseguire progetti formativi stilistici e manageriali.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli Art Hair Studios 2023 2024 autunno inverno!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024.
- I più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli scalati da non perdere.
- I meravigliosi tagli capelli mossi di tendenza.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.