La linea di tagli Art Hair Studios estate 2021 ci invita a ripartire dalla natura e a sfoggiare haircut briosi e originali dai tocchi cromatici caratteristici. Vediamo insieme le foto dei look estivi top a cui ispirarsi dalla nuova collezione Art Hair Studios 2021!
COLLEZIONE TAGLI ART HAIR STUDIOS ESTATE 2021: INSPIRATION SUMMER BETA
Dopo aver presentato le novità per la stagione nella collezione di tagli capelli primavera estate Art Hair Studios, il brand torna a proporre nuove tendenze molto interessanti. La linea Inspiration Summer Beta di Art Hair Studios celebra i concetti di positività, energia e tanta voglia di felicità. La premessa della linea è che “siamo destinati a un’avventura grandiosa e travolgente“, un omaggio alla riscoperta della bellezza delle cose semplici e delle azioni gentili.
A curare i look capelli è il team di hairstylist guidato dai creative director Jo Capelli e Alessandro Galetti. Il marchio si interroga su cosa ci rende felici e arriva alla conclusione che proviamo più gioia quando la felicità viene condivisa con gli altri. La linea di tagli capelli estivi celebra quindi la voglia di mettere in circolo le emozioni, ritrovando il piacere delle connessioni umane. Il tutto con un’attenzione particolare alla sensibilità, all’estetica del sentire, a tocchi moderni, dinamici ma mai troppo eccessivi anche nel look. Hairstyle liquidi e d’impatto ispirati alla natura raccontano l’idea della rinascita e la voglia di rendere il mondo un posto migliore celebrando equità e inclusione.


TAGLIO CORTO CON CIUFFO
Di certo uno dei tagli capelli corti per l’estate più cool, il pixie cut pettinato in avanti di Art Hair Studios è perfetto per rappresentare l’idea della libertà e della rinascita. In questa stagione in cui shag e tagli multidimensionali sono i trend più gettonati, spazio quindi a un haircut corto dallo stesso mood deciso, sfilato e scalato in maniera asimmetrica. La frangia diventa in questo caso un ciuffo lungo che illumina l’incarnato e assottiglia i lineamenti grazie agli effetti cromatici del color block capelli in stile face framing, concentrati solo sul davanti.

TAGLIO MEDIO LUNGO SCALATO
In cerca di tagli capelli medi per l’estate sbarazzini e giovanili? L’idea di Art Hair Studios è uno dei tagli capelli scalati più chic della stagione, un haircut brioso molto scalato davanti e sfilato sulle punte. Le amanti dei capelli rossi adoreranno la shade rame calda scelta per dare vivacità alla chioma, il tutto completato da un ciuffo lungo che supera il naso e che incornicia con grazia i lineamenti.


BOB CUT CON TOCCHI DI LUCE
Abbiamo un debole per il caschetto? Nella collezione di tagli Art Hair Studios 2021 è la forma asimmetrica più corta dietro e più lunga davanti la protagonista. Moderno e audace, il bob cut trova nuova vita grazie alle sfumature biondo vaniglia effetto color block sul ciuffo lungo anteriore. Il brand suggerisce uno styling con riga molto laterale per dare un tocco vintage chic al look.


Art Hair Studios è un gruppo di hairstylist con 150 soci, partner di Wella Professionals. Condotto con successo da Maurizio Contato per oltre 20 anni, a oggi è guidato dai direttori creativi Jo Capelli e Alessandro Galetti. Il brand si occupa sia di realizzare collezioni stagionali, che di elaborare ed eseguire progetti formativi stilistici e manageriali.
Cosa ne pensate delle proposte di tagli estivi 2021 Art Hair Studios? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altri tagli meravigliosi da cui prendere ispirazione:
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I tagli di capelli medi primavera estate top da provare.
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti primavera estate.
- I più bei tagli di capelli ricci dell’anno.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di moda di quest’anno!
non mi piacciono nè i tagli né i colori 😅
Carino il BOB CUT CON TOCCHI DI LUCE!
In questi tagli sembra che le modelle abbiano solo le punte bruciate!
Ho pensato la stessa cosa 😁
🙂
Carini ma non è la jia lunghezza preferita.
Non é il taglio che preferisco ma il bob cut con tocchi di luce é molto bello
L’unico che salvo è il taglio medio lungo scalato
Mi piace il taglio scalato
Bello il bob cut com tocchi di luce