La collezione di tagli Art Hair Studios primavera estate 2021 ruota intorno ai concetti di gioco e sperimentazione, lasciando ampio spazio alla fantasia e alla riscoperta di se stessi. Dai nuovi bob cut rivisitati in chiave moderna e audace, alle chiome lunghe e naturali, scopriamo insieme le idee e le foto dei look firmati dai direttori artistici Alessandro Galetti e Jo Capelli per la linea di tagli Art Hair Studios 2021!
COLLEZIONE TAGLI ART HAIR STUDIOS PRIMAVERA ESTATE 2021, BETA
La collezione di tagli capelli Art Hair Studios 2021 per la bella stagione si chiama “Beta” e si presenta come un omaggio al mondo dell’infanzia, in cui immaginazione, gioco ed emozioni pure sono le parole chiave. In questo periodo storico cosi difficile, Art Hair Studios, partner di Wella Professionals, celebra la voglia di spensieratezza, il desiderio di evadere vivendo appieno la vita, sperimentando con entusiasmo. Il brand ci invita a riscoprire la bellezza del gioco, per tornare a guardare la vita con gli occhi di un bambino. Mettersi in gioco diventa la filosofia che guida la realizzazione di questi nuovi haircut, allo scopo di esprimere il proprio io, di scrivere la propria storia in assoluta libertà. Leggerezza e spontaneità sono il filo conduttore che ha guidato la mano del team Art Hair Studios nella realizzazione di haircut corti, medi e lunghi pieni di personalità.



CHIN BOB E WAVY BOB, UNA SCELTA DI CARATTERE
Allegria e spensieratezza caratterizzano uno dei tagli capelli corti primavera estate più belli, il bob cut. Già protagonista in versioni originali e intriganti nella linea di tagli di capelli Mitù primavera 2021, il caschetto da Art Hair Studios si fa ancora più pratico e versatile. A chi cerca tagli capelli ricci easy chic ma di carattere, il brand propone il suo chin bob corto, estremamente carismatico, perfetto per chi ha sempre poco tempo da dedicare alla piega e ideale per affrontare con stile il caldo estivo. La rivisitazione in chiave creativa di Art Hair Studios lo vuole scalato e con frangia vaporosa. In cerca di tagli capelli mossi che accarezzino i lineamenti con stile? Ecco il bob mosso leggermente più lungo sul collo e ricco di sfumature. In tema di colore capelli primavera estate infatti, Art Hair Studios sceglie tonalità calde come il biondo wood grain, un color grano dagli accenti legnosi. E grazie alla tecnica crochet lumière, realizza sfumature microsfaccettate dai riflessi vibranti e dal finish luminoso ma molto naturale.


CHOPPY BOB, LA TENDENZA LANCIATA DA ART HAIR STUDIOS
In tema di tagli di capelli medi primavera estate alla moda, a conquistare la scena è il choppy bob, che supera leggermente la lunghezza del mento. Parliamo di un caschetto lungo tutto giocato su irregolarità, asimmetrie e sovrapposizioni, un po’ come lo shag visto nella collezione di tagli Capellimania primavera estate. In questo caso l’haircut vanta una frangia molto sfilata e ciuffi che degradano fino alla linea del mento, un look che richiede tra l’altro poca manutenzione. Il tutto vivacizzato da riflessi caldi dal cioccolato al caramello dall’effetto molto naturale.


CAPELLI LUNGHI E VOLUMI NATURALI PER ART HAIR STUDIOS
La stessa voglia di autenticità e minimalismo che abbiamo trovato nella collezione di tagli Evos primavera estate è evidente nella proposta di tagli capelli Art Hair Studios 2021 per le lunghezze importanti. Chiome morbide con punte libere ed hairstyle essenziali caratterizzano i tagli capelli lunghi primavera estate del marchio. Al bando quindi boccoli e onde definite con prodotti di styling, la cifra stilistica per la stagione calda sono lunghezze e volumi naturali, da portare con disinvoltura. Per dare volume ai capelli spazio a colorazioni sfumate in maniera discreta e a tagli capelli scalati che incorniciano il viso con un che di fanciullesco e ribelle. Hairlook da portare con riga al centro per chi adora gli accenti anni ’90, oppure con riga di lato e ciuffo messy per dare un tocco eighties grintoso alla chioma.


Ricordiamo che Art Hair Studios è un gruppo di hairstylist con 150 soci, partner di Wella Professionals. Condotto con successo da Maurizio Contato per oltre 20 anni, a oggi è guidato dai direttori creativi Jo Capelli e Alessandro Galetti. Il brand si occupa sia di realizzare collezioni stagionali, che di elaborare ed eseguire progetti formativi stilistici e manageriali.
Cosa ne pensate della linea di tagli capelli Art Hair Studios 2021 spring summer? Qual è quello che vi piace di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altri tagli meravigliosi da cui prendere ispirazione:
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I tagli di capelli medi primavera estate top da provare.
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti primavera estate.
- I più bei tagli di capelli ricci dell’anno.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di moda di quest’anno!
Non mi piacciono molto..
Belli anche se già visti.
Quest’anno forse per questa maledetta pandemia trovo ci sia molto poco di innovativo nei tagli
Belli questi tagli…io ho appena tagliato 28 cm di capelli e non me ne pento assolutamente!Ci voleva un taglio e un’alleggerita al look 😉
voi mi invogliate a tagliare, il mio fidanzato non vuole 😅 Buon primo maggio a tutti e tutte!
Non mi sento ispirata da questa selezione di tagli capelli.
Non mi ispira nessuno di questi tagli
Belli i capelli lunghi con volumi naturali