Artdeco Jungle Fever, make up primavera estate 2014

Artdeco Jungle Fever

Una collezione in edizione limitata che unisce sapientemente gli elementi tropicali della foresta pluviale al mood cittadino, dai colori forti e sgargianti ma anche misteriosi: è Artdeco Jungle Fever, linea make up primavera estate 2014.

Artdeco è un marchio tedesco molto interessante: stagione dopo stagione, oltre ad una vasta gamma di prodotti della linea permanente, propone edizioni limitate particolarissime, perfettamente in linea con le tendenze moda.

L’ispirazione fashion per l’estate 2014 di Artdeco giunge da terre lontane e selvagge, che fanno del colore la più intrigante delle armi di seduzione. Scoprite con noi Artdeco Jungle Fever!

Artdeco Jungle Fever

ART COUTURE EYESHADOW (prezzo 10.80 euro)
Ombretti mono dalla texture particolarissima, Art Couture Eyeshadows, combinano le peculiarità di ombretti cremosi, cotti, in polvere e liquidi. L’effetto sulle palpebre è luminoso e metallizzato, perfetto per accendere lo sguardo creando look intensi e sorprendenti. Disponibili in otto varianti di colore, da quelle più tenui del taupe e marrone a quelle più intense del blu, verde acqua e turchese.

Artdeco Jungle Fever ombretti mono Artdeco Jungle Fever ombretti mono Artdeco Jungle Fever ombretti mono Artdeco Jungle Fever ombretti mono

BRONZING GLOW BLUSHER (prezzo 23,50 euro)
Blush trio dalla cialda decorata in maniera spettacolare: i colori sono delicati e luminosi e possono essere utilizzati da soli o in combinazione per ravvivare l’incarnato. Il case, come il prodotto contenuto è ispirato alla natura più ‘selvaggia’ e colorata: impossibile resistere!

Artdeco Jungle Fever blush

BEAUTY BOX JUNGLE FEVER (prezzo 12 euro)
Case vuoto studiato per custodire gli ombretti singoli di questa edizione limitata per creare la propria palette trucco personalizzata e interpretare a proprio piacimento lo stile Artdeco Jungle Fever per la primavera estate 2014.

Artdeco Jungle Fever case ombrettiBRONZING COMPACT POWDER SPF 15 (prezzo 26,50 euro)
Bronzer opaco dalla consistenza leggera, perfetta per donare un tocco di luce al viso in maniera discreta. Il packaging è elegante e al tempo stesso sfizioso, come la cialda del prodotto, ispirata alla natura più esotica e lussuriosa. Disponibile in due varianti di colore per pelli chiare e scure.
Artdeco Jungle Fever bronzer Artdeco Jungle Fever bronzer

ART COUTURE LIPSTICK (prezzo 16,80 euro)
Due nuove tonalità di rossetto in edizione limitata per gli Art couture Lipstick, gli amatissimi prodotti labbra Artdeco. Per la primavera estate 2014 questi rossetti tornano in tonalità calde ed intense come il rosso e l’arancione mandarino, dalla finitura perlata e luminosa, che rende le labbra turgide e brillanti.

Artdeco Jungle Fever rossettiEcco lo spettacolare video di presentazione della collezione makeup Artdeco Jungle Fever make up primavera estate 2014.

La linea tedesca di cosmetici Artdeco, come questa edizione limitata spettacolare per la bella stagione, è disponibile nel nostro paese in esclusiva presso le profumerie Ethos.

Vi piace la collezione Jungle Fever di Artdeco primavera estate 2014?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

LErbolario primer e cc cream

L’Erbolario Primer senza siliconi e CC Cream, recensione e opinioni

Collezione Nivea 2014

Concorso Nivea 2014: come partecipare e premi