Artist Palette Make Up For Ever: novita autunno 2014

Artist Palette Make Up For Ever

Se siete rimaste estasiate dall’innumerevole quantità di ombretti che MUFE è stata capace di offrire con la collezione Artist Shadow, sappiate che non è finita qui, perché le novità per il prossimo autunno sono ancora tante, prima tra tutte la nuovissima Artist Palette Make Up For Ever.

Fino a qualche anno fa erano davvero pochissime le palette che il brand di trucco professionale produceva, ma da qualche anno l’elenco si allunga sempre di più, stesso formato, stesso numero di ombretti ma differente packaging, è così che Artist Blossom, Blu Sepia, Technicolor e tante altre, fanno sognare le amanti del make up e professionisti del settore.

Il trend make up del prossimo autunno inverno vede molti colori shimmer e metallizzati accostati a tonalità nude, trend che è stato racchiuso da MUFE in questa fantastica palette che abbraccia nude, bronzo e gradazioni di viola e blu.Artist Palette Make Up For Ever

La nuova Artist Palette contiene 8 ombretti, come tutte le sue “colleghe”, ma questa volta troviamo prevalentemente colori shimmer, e tutte le nuance che vediamo nella palette fanno parte della super linea di ombretti Artist Shadow e quindi saranno venduti anche singolarmente.

Gli 8 ombretti della Make Up For Ever Artist Palette sono:
– M536 Milk Tea, marrone nude opaco;
– I524 Pinky Beige, beige pescato shimmer;
– I550 Olive Gray, marrone taupe con riflessi grigi;
– D652 Celestial Earth, bronzo intenso;
– ME728 Copper Red, rame metallizzato acceso;
– ME230 Peacock Blue, blu shimmer con riflessi verde acqua;
– D926 Blueberry, viola con sottotono rosato shimmer;
– ME930 Black Purple, prugna con riflessi borgogna.Artist Palette Make Up For Ever

La Artist Palette Make Up For Ever è già in vendita negli States al prezzo di 42$, e presto arriverà anche presso le nostre profumerie Sephora e sulla boutique online La Truccheria.

Se amate il mondo MUFE non perdete la Flash Color Case Neutral! Questa palette trucco occhi promette davvero bene, cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti Zoya autunno 2014

Smalti Zoya Naturel Deux autunno 2014

Acconciatura con rosa

Raccolto capelli a forma di rosa: come crearlo