Il colore è centrale nella nuova collezione di tagli di capelli Arturo Rosaleñ 2023, adattato a look moderni e di carattere. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE ARTURO ROSALEN 2023: COLOR BLOCK
La nuova collezione di tagli capelli e colore Arturo Rosaleñ 2023 si chiama “Color Block”, e come possiamo vedere è tutta concentrata su look in perfetto color block capelli. Bicolore o multi tono, gli hairstyle sono tutti giocati sul contrasto tra luce e ombre, scelto per tagli corti e medi classici impreziositi da dettagli fashion ispirati alle ultime tendenze. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli 2023 Arturo Rosaleñ.




IL PIXIE CUT LISCIO BICOLORE
Voglia di osare? Ecco uno dei tagli capelli cortissimi più particolari della collezione, un pixie cut con frangia pari e con rasature sotto, proposto in un eccentrico bicolore capelli. Infatti ha base biondo platino e pennellate di castano noce scurissimo applicate in maniera geometrica sulla frangia e sotto la chioma. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!


IL CASCHETTO GEOMETRICO SFUMATO
A chi ha un debole per i tagli a caschetto la collezione di tagli capelli e colore 2023 Arturo Rosaleñ dedica il suo bob cut geometrico alla pari, con linea netta sulle lunghezze e frangia dritta appena sulle sopracciglia. È di certo un haircut moderno e di carattere, con base castana e inserzioni di arancione ramato piene su un lato della frangia e più sfumate sull’altro. Una proposta grintosa per donne che amano osare.



TAGLIO MEDIO SCALATO BICOLORE
Ancora bicolore per i tagli capelli scalati top della collezione 2023 Arturo Rosaleñ. L’hairstylist punta tutto su forme molto sfilate intorno al viso con frangia sfilata che degrada nei ciuffi laterali. Un lob alle spalle con base nero corvina vivacizzato da tocchi di rosso fuoco solo intorno ai lineamenti. Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento.


IL LOB RICCIO COLOR BLOCK
A chi cerca tagli capelli ricci che si facciano notare la collezione di colore e tagli capelli Arturo Rosaleñ 2023 propone il suo long bob alla base del collo con frangia sbarazzina. È uno dei tagli capelli con frangia più cool, con base colore castana dai riflessi mogano e pennellate di biondo miele concentrate davanti per illuminare il look. Il tutto completato da lunghezze scalate per incorniciare i lineamenti.



Arturo Rosaleñ ha iniziato la sua carriera presso il salone Pelegrin che ha poi acquisto nel 1995. A oggi fa parte del team creativo di Montibello e realizza collezioni stagionali sempre molto originali.
I nuovi tagli e colore capelli 2023 Arturo Rosaleñ sono decisamente alternativi! Se amate altri stili, scoprite la nostra gallery con le nuove tendenze che vi presentiamo di seguito!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!