L’Aspetto Positivo Pupa: scopriamo la web serie

Web serie L'Aspetto Positivo Pupa

7 storie, 7 età, 7 aspetti positivi della vita raccontati da Pupa con la divertente web serie “L’Aspetto positivo“, dedicata alle 7 creme Multifunzione.

Le creme Multifunzione sono il fiore all’occhiello di Pupa per l’estate 2013, creme adatte ad essere utilizzate su viso, corpo e capelli caratterizzate da grandi formati, prezzi accessibili e alte prestazioni. Ancora non le conoscete? Non perdete questo articolo nel quale ve le presentiamo.

Le creme multifunzione sono creme alla portata di tutte le donne che abbiano voglia di prendesi cura di sè e di vivere la vita con un approccio positivo, e per questo Pupa ha deciso di creare una mini web serie dedicata a questi prodotti composta da 7 episodi che narrano le storie di 7 diversi personaggi.
Web serie L'Aspetto Positivo Pupa
Web serie L'Aspetto Positivo

A caratterizzare gli episodi de “L’Aspetto positivo Pupa” sono ironia, sarcasmo, allegria, odio, passione, gelosia, incomprensioni e affinità, che raccontano in qualche modo il senso della vita senza tralasciare un pò di sana superficialità, come la “vita vera” dovrebbe essere, dove il lato positivo emerge sempre come chiave di volta per uno stile di vita solare e ovviamente positivo.

Per questo, già dal 10 giugno scorso abbiamo potuto vedere il primo teaser di questa web serie Pupa L’Aspetto positivo, e dal 18 giugno, per 7 settimane, le puntate saranno diffuse tramite il canale YouTube del marchio di cosmetici milanese.

La prima puntata, intitolata “Amore e odio” racconta la divertente storia di Giulia, che vive un rapporto conflittuale con la propria madre, diviso tra amicizia e gelosia, amore e odio, condividendo emozioni, coccole e vestiti, oltre, ovviamente alla crema Multifunzione di Pupa!
Web serie Pupa

Volete vedere questo primo episodio della web serie L’Aspetto positivo di Pupa? Lo trovate sul sito ufficiale, cliccando qui.

Cosa ve ne pare di questa iniziativa l’Aspetto positivo di Pupa? L’avevate già notata? Anche voi cercate di vedere sempre l’aspetto positivo di ogni cosa? Fatecelo sapere con un commento, e non dimenticate di seguire le prossime puntate della serie dedicata alla creme Multifunzione Pupa!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

enzo miccio accademy

Corso di make up Enzo Miccio Academy

Chanel smalti moire le rouge

Rouge Moire, Rose Moire: smalti Chanel autunno 2013