Asta benefica 50 Palette Duochrome Neve Cosmetics

Duochrome Neve CosmeticsNeve Cosmetics ha deciso di proporre nuovamente sul mercato attraverso una asta benefica 50 Palette Duochrome Neve Cosmetics, con il progetto “Duochrome for Love”.

La palette di ombretti Duochrome Neve Cosmetics, uscita in edizione limitata lo scorso anno, è stata una tra le più gettonate e l’azienda cosmetica italiana, nell’ambito dell’iniziativa Cuore di Neve, ha deciso di proporre ben 50 di questi esemplari in vendita tramite un’asta online a scopo benefico.

Avete capito bene: l’introvabile palette di ombretti Duochrome di Neve Cosmetics è disponibile all’acquisto per farci più belle, ma soprattutto fare del bene a delle persone affette da gravi patologie, seguite con professionalità dall’Associazione Verba Onlus.

Verba Onlus è un’associazione no-profit nata nel 1999 che persegue esclusivamente scopi umanitari, sociali, solidali e culturali impegnandosi a dare un aiuto spontaneo, volontario e concreto a chi si trova in situazione di bisogno. Verba Onlus organizza eventi al fine di dare visibilità ai problemi delle persone in difficoltà e promuove la collaborazione fra enti, associazioni ed organizzazioni di volontariato. In particolare questa Associazione tutela le donne con disabilità promuovendo le pari opportunità.

Neve Cosmetics invece, come sappiamo, è un’azienda italiana che produce make up minerale di alta qualità, creando cosmetici colorati e moderni in grado di soddisfare le esigenze delle make up addicted più esigenti, soprattutto quelle dalla pelle più sensibile.

Così, dall’unione di queste due società molto diverse, ma legate dal sottile filo della solidarietà, nasce in questi giorni “Duochrome for Love”, che prevede la vendita di 50 esemplari della bellissima palette Duochrome andata esaurita in meno di due settimane dopo il suo lancio sul mercato italiano, che vi abbiamo già presentato in questo nostro articolo con una review e un video dedicato.
palette Duochrome Neve Cosmetics

Queste 50 palette Duochrome Neve Cosmetics sono infatti state donate all’Associazione Verba Onlus per un’asta benefica: in questo modo, chi le vorrà acquistare finanzierà il progetto Ben-Essere a favore delle pazienti oncologiche o con disabilità.

Il ricavato dell‘asta sarà interamente impiegato dall’Associazione Verba Onlus per l’implementazione ed il sostentamento del Progetto Ben-Essere che si rivolge a donne e uomini ricoverati nei presidi per la riabilitazione dopo traumi cranici e midollari, ai reduci da gravi ustioni, a donne con patologie oncologiche, a persone con disabilità intellettiva e a persone in situazione di estrema fragilità. Infatti, nei laboratori per i pazienti organizzati nell’ambito del progetto Ben-Essere, il trucco viene utilizzato per aiutare le persone a ritrovare un contatto equilibrato con il proprio corpo, a ritrovare la piacevole dimensione del prendersene cura.

Regalarsi questa palette Duochrome Neve Cosmetics è quindi un modo per aiutare l’Associazione Verba Onlus a restituire serenità e bellezza a tante persone in difficoltà, riportando colore nelle loro vite.
palette Duochrome

PALETTE DUOCHROME NEVE COSMETICS
Vi ricordiamo che la Palette Duochrome di Neve Cosmetics racchiude dieci ombretti multiuso cangianti pressati dalle tonalità Duochrome. Cosa significa “duochrome”? Ciascun ombretto della palette è composto da due tonalità di colore a contrasto: un colore base e a regalare un incredibile riflesso colorato che si alternano a seconda della luce. Gli ombretti possono essere applicati in versione sia asciutta che bagnata, e sono arricchiti da vitamine e privi di petrolati, parabeni e siliconi.

I colori della palette Duochrome sono:
Pioggia Acida: verde freddo con riflessi oro. Lipsafe e Vegan;
Utopia: blu cobalto scuro con riflessi rosa. Vegan;
Alchimista: cristalli color acqua su base color borgogna cangiante. Lipsafe e Vegan;
Chimera: viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati;
Fireworks: color rame liquido con riflessi rossi, fucsia e oro. Lipsafe e Vegan;
Mela Stregata: fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Vegan;
Abracadabra: azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro. Vegan;
Polline: giallo intenso con riflessi verde lime. Lipsafe e Vegan;
Veleno: marrone tabacco scuro con riflessi verdi. Lipsafe e Vegan;
MezzaEstate: giallo ocra con riflessi rosa. Vegan.
palette Duochrome Neve Cosmetics

Ecco anche gli ingredienti e le caratteristiche principali:
Mica, Talc, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77510, CI 75470, CI 42090, CI 77742, CI 15850, CI 45410, Silica, Cobalt titanium oxide, Tin oxide, Synthetic fluorphlogopite.

– senza, siliconi, glicerine, parabeni nè petrolati;
– formula wet & dry, massima versatilità;
– non comedogeno;
– rigorosamente Made in Italy;
– cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Le 50 palette Duochrome donate da Neve Cosmetics all’Associazione Verbana Onlus sono già in asta sul famoso sito online Ebay, e potete vederle cliccando qui. La durata delle aste è di una settimana, è le spese di spedizione sono gratuite in tutta italia offerte da Neve Cosmetics e dal suo partner logistico Bartolini BRT.
asta benefica neve cosmetics

Ciascuna asta caricata dalla Associazione Verba Onlus ha la durata di una settimana, e il prezzo di partenza è di 1 euro a palette. Ricordiamo inoltre che l’unico metodo di pagamento accettato per l’asta è Paypal, direttamente intestato all’Associazione Verba Onlus.

Cosa ne pensate di questa iniziativa benefica Duochrome for Love? Parteciperete all’asta benefica per accaparrarvi una delle bellissime palette in edizione limitata Duochrome di Neve Cosmetics e sostenere l’Associazione no profit Verbana Onlus? Fatecelo sapere con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Make up Pupa City Safari

Trucco City Safari Pupa Tutorial

zoya pixie dust autunno 2013

Zoya Pixie Dust smalti autunno 2013