Aurora Ramazzotti con baby boomer e unghie nude Vip, ecco le foto!

Ecco le foto di Aurora Ramazzotti con baby boomer e unghie nude. Le nails art e la manicure nude più belle delle star e trendy per il 2023!

Aurora Ramazzotti con baby boomer e unghie nude Vip

Aurora Ramazzotti con il suo baby boomer e la manicure nude segue le tendenze unghie più belle e femminili!

Le unghie del momento sono nude: con l’arrivo del 2023 e in vista della bella stagione, le unghie si tingono di colori neutri in sfumature di rosa e candide nuances bianche. Le star, dopo la french manicure, scelgono quindi nails art semplici e minimal chic, sobrie e raffinate.

Da Aurora Ramazzotti con il baby boomer a Margot Robbie e J Lo con smalto rosa, ecco le unghie nude Vip a cui ispirarci!

AURORA RAMAZZOTTI CON BABY BOOMER

La manicure Baby Boomer piace ad Aurora Ramazzotti e non solo! La showgirl e conduttrice tv, figlia di Michelle Hunziker, opta per il nuovo anno per una nail art delicata e sobria. Non è altro che una rivisitazione della più famosa french manicure: una versione degradé con smalto rosa alla base che via via si fonde e diventa sempre più chiara e nei toni del bianco fino alla lunetta. Le unghie si colorano di shades elegantissime e sfumate, con stacco cromatico quasi impercettibile e molto naturale. Sicuramente una delle tendenze unghie che più apprezzeranno le donne che non amano gli smalti inverno più scuri e di grande effetto anche per chi è alla ricerca d’ispirazione unghie sposa per il grande giorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

TUTTE PAZZE PER LE UNGHIE NUDE

Dal baby boomer alle unghie nude più belle delle Vip. Sono tante le star e le celebrità che dicono a manicure con smalti intensi e scuri. Oltre a capire come prendersi cura delle unghie in inverno, ecco le foto per avere mani sempre in ordine e precise ma anche alla moda con nails art di tendenza.

MARGOT ROBBIE

L’attrice Margot Robbie per il suo look ai Golden Globes 2023 ha scelto unghie nude e leggermente rosate in perfetta palette con il uso magnifico abito rosa zuccheroso by Chanel Couture, con manicure curatissima e forma delle unghie appena squadrate in punta.

JENNIFER LOPEZ

Tom Bachik, uno dei nail artists più apprezzati nello star system, cura le mani dell’attrice Jennifer Lopez. Eccola con uno smalto rosa candy dall’effetto romantico e leggermente glossy con unghie a mandorla.

NICOLE PELTZ

Vira su uno smalto bianco invece la modella Nicole Peltz che sfoggia una manicure baby boomer in tinta white con base nude e lunetta bianca con glitter e scintillanti punti luce argento.

SELENA GOMEZ

Smalto o non smalto? La cantante Selena Gomez sceglie una manicure nude con smalto rosa che riprende il naturale colore delle unghie della mano. Unghie corte e dal finish luminoso grazie a un velo di smalto trasparente!

JULIA GARNER

Tra i beauty look dei Golden Globes 2023, Julia Garner conquista un posto in primo piano anche in tema di tendenze unghie. Lo smalto non c’è, via libera quindi a mani al naturale, ben curate, corte con solo una laccata di lucido trasparente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bobby Eliot (@bobbyeliot)

Vi piacciono le unghie nude e Aurora Ramazzotti con baby boomer? Preferite gli smalti scuri o più chiari? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre novità e tendenze Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti