Autoabbronzanti Biotherm 2018 per viso e corpo

Gli autoabbronzanti viso e corpo Biotherm promettono un colorito dorato e uniforme, senza esporsi al sole!

Biotherm Autoabbronzanti

Biotherm propone due innovativi autoabbronzanti viso e corpo pensati per chi all’esposizione solare predilige un’abbronzatura artificiale.

Grazie ai prodotti autoabbronzanti Biotherm è possibile avere un bellissimo colorito dorato senza prendere il sole!

 

Biotherm Autoabbronzanti estate 2018

Autoabbronzante corpo

AUTOABBRONZANTI VISO E CORPO BIOTHERM 2018

Biotherm pensa a tutte coloro che desiderano un colorito sano e naturale senza necessariamente doversi esporre al sole.

Sono la soluzione perfetta per l’inizio della bella stagione quando si vuole indossare maniche corte, gonne e abiti evitando di mostrare braccia e gambe bianchissime! Inoltre sono ideali per chi ha una carnagione chiara e fa fatica ad abbronzarsi oppure per chi deve aspettare ancora lungo tempo prima di poter andare in vacanza al mare o in montagna per abbronzarsi.

LA FORMULAZIONE

I nuovi autoabbronzanti Biotherm sono caratterizzati da formule innovative che permettono di simulare l’abbronzatura naturale.

Alte concentrazioni di acido ialuronico offrono alla pelle un’idratazione intensa, mentre la presenza di madreperla contribuisce a catturare la luce, rendendo istantaneamente più luminosa la pelle.

A fare la differenza è il complesso Life PlanktonTM che, oltre a contribuire a migliorare la qualità della pelle, offre un colorito graduale luminoso e naturale, tipicamente estivo. Vediamo da vicino i due nuovi solari Biotherm.

AQUA-GELÉE AUTOBRONZANTE VISO (PREZZO 26.80€)

Biotherm Aqua Gelée Autobronzante viso è un siero autoabbronzante caratterizzato da una texture fresca e leggera con una delicata finitura perlata.

Biotherm spiega che è possibile ottenere un risultato di abbronzatura naturale già dopo un’ora dall’applicazione.

La presenza di acido ialuronico contribuisce a mantenere l’ottimale idratazione cutanea e, unito al complesso Life PlanktonTM, offre un colorito naturale e dorato come dopo l’esposizione al sole.

Biotherm Autoabbronzante viso

AUTOBRONZANT TONIQUE – SPRAY CORPO AUTOABBRONZANTE (PREZZO 25.90€)

Il nuovo Autobronzante Tonique Biotherm è invece un autoabbronzante corpo dalla formula bi-fase che si applica con estrema facilità e che esalta la naturale tonalità della pelle.

Pensato per offrire un effetto abbronzatura uniforme e naturale, aiuta a sublimare l’incarnato offrendo idratazione intensa data dall’acido ialuronico.

Secondo Biotherm è un vero e proprio trattamento di bellezza che permette alla pelle di apparire progressivamente più nutrita, radiosa e levigata, caratterizzata da un colorito naturale e uniforme.

Biotherm Autoabbronzante corpo

DOVE COMPRARE GLI AUTOABBRONZANTI BIOTHERM 2018

Gli autoabbronzanti viso e corpo proposti da Biotherm sono disponibili all’acquisto presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

E voi preferite l’esposizione al sole o utilizzate gli autoabbronzanti? Fateci sapere la vostra esperienza!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE NOVITA’ SOLARI:

17 Comments

Leave a Reply
  1. Io quando leggo autoabbronzanti mi ghiaccio dalla paura… sono diventata arancione grazie agli autoabbronzanti e non 10 anni fa ma solamente l’anno scorso.. sicuramente hanno migliorato la formula ma mi fanno paura lo stesso

Lascia un commento