Avon Mascara Big&False Lash: effetto ciglia finte

Mascara Avon Big&False Lash

A tutte piace enfatizzare il proprio sguardo rendendolo ammaliante, ma indossare le ciglia finte spesso può essere complicato. Per questo motivo Avon propone il nuovo mascara volumizzante Big & False Lash, dall’incredibile effetto ciglia finte.

CHI E’ AVON?

Chi è Avon? Come sicuramente ricorderete Avon è una casa cosmetica americana famosa nel mondo per la propria offerta di make up e prodotti beauty, così come per la casa, disponibile all’acquisto unicamente attraverso vendita diretta. Nel mondo sono infatti tantissime le presentatrici Avon che ogni giorno si mettono al servizio di tutte le donne, aiutandole a scegliere ed acquistare i cosmetici più adatti alle loro egisenze.

MASCARA VOLUMIZZANTE AVON

Big & False Lash Mascara è il primo firmato Avon che, secondo il brand, permette di ottenere uno spettacolare look glamour valorizzando al meglio la bellezza delle proprie ciglia, senza sentire la necessità di fare ricorso a quelle finte.

Mascara Avon Big&False Lash

FORMULA E APPLICATORE

Come raccontato dalla casa cosmetica americana leader di settore, Avon Big & False Lash è speciale perchè si avvale di una particolare formula arricchita da un ‘fibra blend‘ costituita da migliaia di piccole fibre in grado di conferire volume alle ciglia senza appesantirle.

Inoltre, a sostenere ed arricchire questa nuova formulazione Avon troviamo anche una nuova tipologia di applicatore dalla forma ‘a mandorla’, specificatamente creato per raggiungere anche la radice delle ciglia, per un effetto volume davvero spettacolare.

Secondo Avon infatti, l’effetto creato da Big & False Lash è immediatamente pieno e intenso, impossibile da non notare!

avon mascara ciglia finte

CARATTERISTICHE MASCARA AVON

Avon Big & False Lash Mascara è disponibile in formato da 10 ml, è resistente all’acqua, ed è declinato per questa stagione nelle varianti Black, nero, Black Brown, nero marrone e Navy, blu.

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo di Big & False Lash Mascara Avon è di 11,95 euro, anche se in questo momento è in vendita ad un prezzo lancio davvero speciale di soli 4,95 euro!

mascara avon

Dove si comprano i prodotti Avon? La vendita dei cosmetici Avon avviene esclusivamente attraverso le presentatrici del marchio. Per poter contattare quella più vicina a voi, che saprà sicuramente guidarvi nella scelta dei prodotti beauty più adatti, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Avon. Su Avon.it potete inoltre sfogliare comodamente i cataloghi delle campagne per scoprire tutte le novità e offerte di stagione!

Avete mai provato i trucchi Avon? Noi siamo molto incuriosite dal nuovo mascara Big & False Lash dall’effetto ciglia finte, le premesse sembrano ottime, non trovate?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

25 Comments

Leave a Reply
  1. Ho utilizzato i prodotti Avon per un certo periodo e devo dire cha hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. E anche questo mascara sembra molto interessante….

Lascia un commento

dior make up autunno 2015

Trucco Blu Dior e labbra nude: tendenze makeup

Silvian Heach Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione