Avon Viva La Vita, nuovo profumo femminile

avon viva la vita profumo

Avon elogia la primavera ed i suoi profumi delicati, presentano il nuovo profumo femminile Viva La Vita. Scopriamo la nuova fragranza e le sue ispirazioni!

PROFUMO VIVA LA VITA AVON

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, dà il benvenuto alla bella stagione con una nuova fragranza ispirata alla stagione più romantica dell’anno.

Viva La Vita prende ispirazione dall’Italia, dai suoi colori e dalle sue armonie. L’immagine che Avon ci propone evoca i profumi agrumati, tipici della Sicilia, che si mescolano in una calorosa armonia fruttata e floreale.

avon viva la vita profumo

Le foto della campagna pubblicitaria di presentazione della nuova profumazione Avon sono state scattate nell’incantevole panorama del Lago di Como. Una donna, attraente e radiosa, è immortalata al meglio della sua bellezza e femminilità, sullo sfondo un meraviglioso parco d’altri tempi. Uno stile italiano inconfondibile.

AVON LA FRAGRANZA VIVA LA VITA

La nuova fragranza Viva La Vita Avon è caratterizzata da note agrumate di mandarino e da una scia fresca e fruttata di mela Pink Lady, con deliziosi accenni di petali di rosa e accordi di vaniglia. Un mix di profumi particolari, ispirati alla bella stagione in tutte le sue sfumature.

viva la vita profumo avon

PREZZI E FORMATI NUOVO PROFUMO AVON

Il profumo da donna Avon Viva La Vita è disponibile nell’unico formato da 50 ml, al prezzo di 28,00 euro. La linea Viva la Vita però non finisce qui: la nuova collezione profumata Avon comprende anche la lozione corpo (prezzo 10,00 euro) e lo spray profumato per il corpo  (costo 10,50 euro).

DOVE ACQUISTARE AVON

La nuovissima profumazione Avon Viva La Vita sarà disponibile all’acquisto sul catalogo Avon della campagna 2. Per poter consultare il catalogo e trovare la Presentatrice Avon più vicina a voi vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Avon.

Che cosa ne pensate di questa nuova fragranza? Fateci sapere nei commenti se siete amanti dei profumi primaverili!


SCOPRI LE ALTRE NUOVE FRAGRANZE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

tonymoly primavera 2017

TonyMoly skincare e make up Primavera 2017

Dior

Sfilata Dior autunno inverno 2017 2018: Foto