Avril Lavigne, il nuovo hair look con long bob e capelli arancioni!

Ecco il nuovo hair look di Avril Lavigne con long bob e capelli arancioni. Scopri le foto del nuovo taglio di capelli fatto dal cantante e amico Yungblud!

Avril Lavigne long bob capelli arancioni

In cerca di tagli capelli medi per l’inverno di tendenza? Avril Lavigne con long bob e capelli arancioni può darci l’ispirazione giusta!

La cantante per l’uscita del suo nuovo singolo “I’m a mess” in collaborazione con il cantautore britannico Yungblud ha tagliato i suoi lunghi capelli o meglio a dare la sforbiciata è stata proprio il suo amico e cantautore britannico. Su Instagram gli scatti e il video del nuovo hair look della rocker 38enne e del suo colpo di testa!

Scopriamo insieme il nuovo taglio di capelli dai riflessi arancioni di Avri Lavigne!

AVRIL LAVIGNE, LONG BOB E CAPELLI ARANCIONI

Dal 3 novembre è possibile ascoltare il nuovo singolo di Avril Lavigne dal titolo “I’m a Mess” con Feat. di Yungblud. La cantante ha scelto un modo del tutto originale per annunciare al mondo la sua nuova canzone e ha deciso di farsi tagliare i suoi lunghi capelli dall’amico e musicista. Ecco il video del momento della sforbiciata con Avril Lavigne sorpresa dal taglio netto e pronta ormai a dire addio alle sue lunga chioma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

CASCHETTO LUNGO E CIOCCHE ARANCIONI

Avril Lavigne sfoggia quindi uno dei tagli capelli medi per l’inverno più fashion. Non il solito caschetto ma un long bob leggermente più corto dietro la nuca e ciocche più lunghe sul davanti. E se i capelli bicolor o color block sono tra le tendenze di colore capelli per l’inverno più cool lasciamoci ispirare dalla cantante. Capelli biondo platino sulla radice che si trasformano in un vivido colore arancione sulle lunghezze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

Vi invitiamo a scoprire il taglio Lob o Long Bob: come è fatto e a chi sta bene!

Vi piace il nuovo taglio di capelli di Avril Lavigne con caschetto lungo e ciocche dai riflessi arancioni? Vi abbiamo dato qualche nuova ispirazione per il vostro prossimo look capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend dei Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti