Baby Lips Dr. Rescue, balsami labbra lenitivi e riparatori

Baby Lips Dr. Rescue

Labbra screpolate e rovinate dal pungente freddo invernale? Dopo il successo mondiale dei Baby Lips, Maybelline presenta i nuovi Baby Lips Dr. Rescue, balsami labbra lenitivi e riparatori all’eucalipto!

Baby Lips Dr. Rescue

I Baby Lips Dr. Rescue sono i primi balsami labbra Maybelline con azione riparatrice e lenitiva, che garantisce sollievo immediato: l’esclusiva formula con Burro di Karitè, Eucalipto e Mentolo nutre e ripara le labbra, riducendone la secchezza e le screpolature.

Baby Lips Dr. Rescue

In base ai test realizzati, con i Baby Lips Dr. Rescue i risultati sono chiari e visibili fin da subito: dopo il primo minuto le labbra risultano più morbide e intensamente idratate, dopo un giorno levigate e dopo una settimana sono letteralmente rigenerate.

La collezione Baby Lips Dr. Rescue è composta da sei diverse nuance pastello, tutte con l’esclusiva fresca fragranza di Eucalipto:

Just Peachy, color pesca;
Berry Soft, color lilla;
Smoothing Sorbet, color fragola;

Baby Lips linea Dr. Rescue

Too Cool, trasparente;
Coral Crave, color albicocca;
Pink Me Up, color rosa baby.

Baby Lips linea Dr. Rescue

I balsami labbra Baby Lips Dr. Rescue, ideali per il periodo invernale, saranno disponibili a breve in tutti gli stand Maybelline in Italia.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete provato le versioni già in commercio? Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

RockLac Smalto semipermanente EniiNails: recensione, prova

Avon make up Natale 2014

Natale con Avon: fantastiche idee regalo!