BADgal BANG! Benefit mascara volumizzante

Benefit lancia BADgal BANG, il mascara volumizzante che promette uno sguardo intenso e ciglia spaziali!

Mascara BADgal BANG! Benefit

Come avere uno sguardo irresistibilmente magnetico? Ci pensa Benefit con BADgal BANG!, il mascara ultra-volumizzante che promette performance “da urlo”!

Scoprite insieme a noi l’ultima novità trucco occhi Benefit pronta a completare il make up regalando ciglia volumizzate mai viste prima!

BADgal BANG! Mascara Benefit

BENEFIT BAD GAL BANG MASCARA VOLUMIZZANTE

Benefit, noto per l’originalità e per lo stile unico e trendy lancia BADgal BANG!, il nuovo mascara ultra-volumizzante che promette un volume estremo delle ciglia naturali senza appesantirle.

Il segreto è racchiuso nella particolare formula ultra-leggera che sfida ogni legge di gravità, costituita da particelle aerodinamiche, tra i materiali più leggeri esistenti, impiegati in ambito aero-spaziale.

Il nuovo mascara BADgal BANG! Benefit, saturo di pigmenti nero intenso, si fa notare per la facilità di applicazione e per il risultato straordinariamente intenso e marcato.

Benefit BADgal BANG! Mascara volumizzante

Adv

E’ infatti caratterizzato dal particolare applicartore Slimpact! composto da 300 morbide setole a mezzo cono, pensato per raggiungere facilmente la rima cigliare, dalle radici alla punte, dalle ciglia inferiori a quelle superiori.

La texture cremosa e waterproof, che assicura una tenuta fino a 36 ore, avvolge le ciglia naturali singolarmente, senza incollarle, ma definendole ed amplificandone vistosamente il volume.

Benefit BADgal BANG! inoltre aiuta ad incurvare e ad allungare le ciglia, rendendole progressivamente più forti grazie alla presenza di Provitamina B.

Mascara Benefit Volumizzante

TONALITA’ DISPONIBILI

Il nuovo mascara Benefit  BADgal BANG! viene proposto in un’unica colorazione universale “Black”. Un nero intenso e resistente all’acqua, al calore e all’umidità fino a 36 ore.

Benefit BADgal BANG

COME SI UTILIZZA

L’utilizzo del mascara Benefit BADgal BANG! è molto semplice: dopo aver prelevato la sufficiente quantità di formula con l’applicatore Slimpact!, lo si applica con un movimento lineare dalle radici alle punte delle ciglia. Secondo Benefit il risultato ottimale è immediato e non occorre stratificare la formula.

Benefit BADgal BANG volumizzante

DOVE COMPRARE IL MASCARA BADGAL BANG! E PREZZO

Il nuovo mascara BADgal BANG! proposto da Benefit è già disponibile presso tutti i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale al prezzo di 28.50€.

Come tutti i prodotti Benefit, può essere acquistato anche online, ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

E voi cosa ne pensate di questo innovativo mascara Benefit? Vi incuriosisce? Aspettiamo la vostra opinione attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenza BC
09/02/2018 8:59 AM

L’altro giorno sono entrata da Sephora e me lo sono trovato davanti: l’ho letteralmente agguantato compulsivamente (dopo 5 ore di studio intensissimo dovevo essere particolarmente “vulnerabile”) e l’ho acquistato. Lo sto usando da poco, ma mi piace moltissimo perché è superleggero e con una passata fa già un bell’effetto; con due passate è fenomenale, se se ne aggiunge ancora, invece, mi pare che appiccichi tantissimo le ciglia (o almeno su di me fa così). Mi sta piacendo davvero tanto.

Cla loves make up
07/02/2018 10:02 PM

Effetto troppo naturale per i miei gusti..ma nn voglio bocciarlo, qui lo proverò!

Mariavittoria Dantomio
06/02/2018 8:36 AM

a me più che un mascara servirebbe un mezzo miracolo ho delle ciglia ostinate dritte che non si piegano neanche con le preghiere oltre che col piegaciglia….

Milly
06/02/2018 12:00 AM

Con benefit mi trovo sempre bene.. mi piace molto il design del manico, molto originale

Antonella Lozito
05/02/2018 9:16 PM

Sembra ottimo, da provare

HappyMarried
05/02/2018 8:19 PM

Mi incuriosisce un sacco, vorrei provarlo!

sissolotta82
05/02/2018 7:23 PM

Sembra carini l’effetto che promette ma solo l’utilizzo effettivo ne può dar la prova

carlottanewmoon
05/02/2018 5:59 PM

Bisognerebbe provarlo per capire realmente com’è …

sissolotta82
Reply to  carlottanewmoon
05/02/2018 7:22 PM

Mmmm anch’io la penso come te…

magicglamour
05/02/2018 5:46 PM

L’effetto finale non è male!

Isamirti27
05/02/2018 4:58 PM

I mascara di Benefit mi piacciono molto avevo comprato quello dell’anno scorso e mi sono trovata molto bene

irenegreenblvd
05/02/2018 4:30 PM

Sembra dare un bell’effetto questo prodotto

J.
J.
05/02/2018 2:58 PM

Ammiravo questo mascara proprio ieri sera su Sephora, mi piace molto la forma dello scovolino così allungato ma l’avrei preferito in fibra…
Il problema è sempre lo stesso e cioè che bisogna avere delle belle ciglia di partenza altrimenti bisogna stratificare molto il prodotto fino ad ottenere l’effetto desiderato.

Lu
Lu
05/02/2018 2:56 PM

Mmmh non mi sconquinfera lo scovolino ?

KIKO Free Soul trucco primavera 2018

KIKO Free Soul: collezione trucco primavera 2018

Balsamo labbra con fiori Winky Lux

Winky Lux balsamo labbra con fiori dentro!