Baked Eyeshadows Palette ombretti ELF

Baked Eyeshadows Palette E.l.f.

elf Baked Eyeshadows palette Novità interessanti dal sito Elf americano: da qualche tempo sono disponibili delle nuove palette di ombretti cotti, le Baked Eyeshadows palette, che arriveranno presto anche sul mercato europeo, probabilmente con l’arrivo della primavera 2013.

Le nuove Baked Eyeshadows palette di Elf sono composte da 10 ombretti cotti che grazie alla texture leggera sono perfetti per l’utilizzo “wet & dry“. Queste palette di ombretti sono disponibili in due varianti di colore che accontentano le amanti delle tonalità nude e quelle degli effetti smoky più intensi.

Le più attente avranno notato la notevole somiglianza con le celebri palette di Sephora, chiamate In The Dark, che pare essere un corrispettivo della palette dai colori intensi NYC, e In The Nude, molto simile alla palette da toni naturali California di Elf.

Ecco la Baked Palette NYC di Elf dai toni intensi adatti a look smoky:
elf Baked Eyeshadows palette

E anche la Baked Palette California, sempre di Elf dai colori nude:
elf Baked Eyeshadows palette

Vi mostriamo anche le due palette in edizione limitata firmate Sephora per fare insieme a voi un confronto:

Sephora palette
Sephora palette

I colori delle nuove Baked Eyeshadows palette sembrano molto interessanti, soprattutto dato il vasto range di colori ed il prezzo particolarmente low cost. Il prezzo di queste palette Elf? Solo 10 Dollari sul sito americano di Elf, quindi il prezzo per la versione italiana si aggirerà attorno ai 10/12 Euro. Acquisterete questi nuovi ombretti Elf in vista della primavera?

24 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Treccia francese a metà: tutorial

Evento L’oreal Professionnel: colore, piega e piastra Steam Pod