Balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow

I nuovi balsami labbra Guerlain sono un concentrato di ingredienti preziosi, racchiuso in un packaging lussuoso e sofisticato!

Balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow

Scopriamo i nuovi balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow, a metà tra cosmesi e trattamento curativo e con una formula infusa di miele!

GUERLAIN BALSAMI LABBRA KISS KISS BEE GLOW

C’è aria di novità in casa Guerlain! Dopo i meravigliosi rossetti Guerlain Rouge G Legendary Reds, la maison francese debutta con una nuova referenza che riflette le tendenze trucco e i beauty trend della stagione, che vogliono un trucco labbra naturale a base di prodotti multitasking che coniughino cura e cosmetica. Parliamo dei lip balm Kiss Kiss Bee Glow, nuovo arrivo che promette di racchiudere il meglio delle conoscenze Guerlain su miele e prodotti ottenuti dalle api, ma anche tutto il savoir faire artigianale del brand in fatto di lusso e ricercatezza.

Balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow
Balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow – pic: @guerlain

Studiati per rendere le labbra più belle dopo ogni applicazione, i nuovi balsami labbra Kiss Kiss Bee Glow completano idealmente il duo composto dai rossetti Guerlain Kiss Kiss Shine Bloom e Guerlain Kiss Kiss Tender Matte. Caratterizzati da un delizioso finish glowy e luminoso, si possono utilizzare da soli oppure come base per rossetti, così da mantenere le labbra ancora più morbide e idratate.

PACKAGING

Il packaging, lussuoso e sofisticato, è quello dorato che abbiamo imparato a conoscere e amare nelle precedenti referenze Guerlain Kiss Kiss, realizzato dal designer francese Hervé van der Straeten. Per l’occasione, il tappo è impreziosito dall’incisione di un’ape, simbolo della maison e ispirazione di questo lip balm a base di miele.

Guerlain balsamo labbra al miele
Guerlain balsamo labbra al miele Kiss Kiss Bee Glow – pic: @guerlain

FORMULA

Come raccontato da Violette, Creative Director del make up Guerlain, questo balsamo labbra vuole essere il must have per chi desidera non solo labbra impeccabilmente truccate, ma anche morbide e idratate a lungo. Nell’ottica del percorso Guerlain Natural Beauty, la formula dei lip balm Kiss Kiss Bee Glow è composta dal 98% di ingredienti di origine naturale. Protagonista assoluto è il miele della Corsica, selezionato per le sue virtù lenitive, nutrienti e riparatrici, a cui si aggiungono propoli e cera d’api, che rendono la texture particolarmente scorrevole e avvolgente. Il burro di karité e l’acido ialuronico promettono di rendere le labbra plumpy e levigate, mentre l’eosina esalta il colore naturale delle labbra grazie alle proprietà pH reagenti. Il lip balm Kiss Kiss Bee Glow è un prodotto da non farsi scappare se non sapete come truccare le labbra secche!

Guerlain Kiss Kiss balsamo labbra
Guerlain Kiss Kiss balsamo labbra con miele e propoli – pic: @guerlain

COLORI

La gamma cromatica dei balsami labbra Bee Glow comprende 6 seducenti tonalità che vanno dal nude al viola. Il finish promette di regalare alle labbra un irresistibile effetto bagnato, perfetto per la bella stagione. Se desiderate avere labbra carnose solo con l’aiuto del make up, questo nuovo balsamo labbra può essere un valido aiuto! Proprio come le altre referenze trucco, anche i balsami labbra Bee Glow sono impreziositi da una sublime fragranza, in questo caso a base di note floreali e mielate. E ora vediamo in dettaglio le nuance:

  • 309 Honey Glow, nude beige;

Balsamo labbra Guerlain

  • 258 Rose Glow, rosa soave e delicato, tra i colori preferiti di Violette;

Guerlain balsamo labbra idratante

  • 319 Peach Glow, succoso color pesca dai riflessi corallo, perfetto per l’estate;

Balsamo labbra al miele Guerlain

  • 409 Fuchsia Glow, vivace e intenso rosa fucsia;

Guerlain lip balm con ingredienti naturali

  • 775 Poppy Glow, rosso papavero sexy e malizioso, tra le tonalità più cool secondo Violette;

Guerlain balsamo labbra colorato

  • 809 Lavender Glow, viola intenso, il terzo dei colori mai-più-senza secondo la Creative Director!

Guerlain lip balm Kiss Kiss

Di seguito vi mostriamo un’immagine della campagna pubblicitaria dei lip balm Kiss Kiss Bee Glow di Guerlain. La modella e musa del brand Natalia Vodianova indossa il balsamo Rose Glow.

Trucco labbra Guerlain
Natalia Vodianova

DOVE ACQUISTARE I LIP BALM KISS KISS BEE GLOW GUERLAIN E PREZZI

I bellissimi balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow sono già in vendita in esclusiva e solo online in questa pagina dell’e-commerce delle profumerie Douglas al prezzo di 40,99 euro.

Cosa ne pensate di questi lussuosi balsami labbra firmati Guerlain? Amate questo genere di prodotti make up o preferite rossetti più vivaci? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti!


Tutto quello che bisogna sapere per avere labbra impeccabili!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
19 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti