Barbara d’Urso, i look Coco Chanel ne La Pupa e il Secchione!

Barbara D’Urso omaggia l’iconica Coco Chanel con i look sfoggiati per La Pupa e il Secchione, tra tailleur bon ton e mannish, pied de poule e il fascino del black & white.

Barbara d'Urso, i look per Coco Chanel ne La Pupa e il Secchione

Al via la quinta edizione de La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso dal 15 Marzo su Italia 1. La conduttrice in studio conquista con i suoi look in omaggio alla iconica Coco Chanel, com’è lei stessa a dichiarare dal suo profilo Instagram. Look retrò con maxi quadri e trame pied de poule e il fascino del black & white per omaggiare la maison francese, scopriamo gli outfit più belli!

BARBARA D’USO, IN BLACK E WHITE PER LA PUPA E IL SECCHIONE

Al timone de La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso promette di stupire a partire dai look. Il guardaroba scelto e curato dallo stylist Nick Cerioni è un tributo alla maison francese Chanel e all’immortale Coco Chanel. Eccola indossare per la prima puntata un tailleur bon ton in tweed black & white ispirato al classico due pezzi firmato Chanel con gonna a tubino al ginocchio e giacca coordinata sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

I DETTAGLI SCELTI IN OMAGGIO A COCO CHANEL

Il total look fonde dettagli autoreferenziali con accessori dall’allure retrò. Per completare il suo outfit in tributo a Coco Chanel la presentatrice abbina al tailleur in tweed una cascata di perle e bijoux dorati con le inziali del suo nome BD, cappello a falda larga e spilla a forma di fiore. Ai piedi rigorosamente décolleté con tacco a spillo e punta in tinta nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

IL SECONDO LOOK IN OMAGGIO A COCO CHANEL

I colori e i richiami sono gli stessi per il look sfoggiato nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione. Questa volta il tailleur è mannish in un mix di maxi quadri e pied de poule sempre in bianco e nero. Eleganza allo stato puro con pantaloni palazzo e giacca doppiopetto con top coordinato sotto senza rinunciare nemmeno in questo caso agli accessori personalizzati. Non perdete anche Il tailleur mannish diventa trend tra le vip: ecco i completi più belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il d’Urso Club (@ildursoclub)

PERLE E PIED DE POULE DAL FASCINO RETRÒ

I dettagli da notare? Il tailleur con giacca e pantalone presenta una profonda scollatura sul décolleté e bottoni reso prezioso da catene dorate e una collana di perle al collo su cui tornano in primo piano le lettere BD. Il fiocco ai capelli in raso nero e la cintura a catena con pendenti completano il look dal fascino retrò mixato però ad accessori glam chic. E in fatto di accessori scoprite Ilary Blasi con fascia di cristalli all’Isola dei Famosi: ecco dove trovarli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Che ne pensate dei look di Barbara D’Urso in omaggio a Madame Coco? Vi piacciono? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti