Barbie Ferreira di Euphoria è la nuova testimonial YSL Beauty

L’attrice e modella newyorkese Barbie Ferreira diventa testimonial YSL Beauty, proiettando la maison verso il futuro!

Barbie Ferreira testimonial YSL Beauty

Valorizzare l’autentica bellezza e lasciare libero sfogo alla creatività: questi i capisaldi della nuova collaborazione tra YSL Beauty e la sua testimonial Barbie Ferreira.

BARBIE FERREIRA TESTIMONIAL YSL BEAUTY

Entra a far parte della prestigiosa cerchia di testimonial YSL Beauty anche l’attrice Barbie Ferreira! Impegnata con la fortunata serie televisiva Euphoria, grazie alla collaborazione con il prestigioso brand riporta l’attenzione sulla sua personalità libera e indipendente tanto apprezzata dai fan. Il matrimonio tra YSL Beauty e la celebrità newyorkese è una sfida allo status quo, che vuole esprimere e mostrare attraverso il make up l’autentica bellezza di ogni persona. La nuova testimonial YSL Beauty Barbie Ferreira si affianca ad altre icone mondiali e ambasciatrici della maison. Come il rocker Lenny Kravitz, testimonial YSL Beauty, sua figlia musa dei rossetti YSL Rouge Pur Couture x Zoë Kravitz e del profumo YSL Black Opium Eau de Parfum Illicit Green e la bellissima Dua Lipa, volto del profumo da donna YSL Libre.

Barbie Ferreira
Barbie Ferreira – pic: @barbieferreira

BARBIE FERREIRA

Nata nel quartiere newyorkese del Queens, Barbara Linhares Ferreira è un’attrice e modella statunitense di origini brasiliane. Classe 1996, ha debuttato in televisione apparendo nella serie Divorce nel 2018. L’anno successivo è salita alla ribalta grazie al ruolo dell’adolescente Kat Hernandez nell’acclamata serie televisiva prodotta da HBO Euphoria, dove buca lo schermo impersonando l’adolescente Kat. Amatissima dai fan della generazione Z per la sua tendenza a non omologarsi alla massa, proprio come Kat, Ferreira è diventata simbolo di body positivity e di self confidence. I messaggi veicolati attraverso i social sono incentrati sull’accettazione di sé e sulla necessità di abbassare le aspettative riguardo se stessi. Allentare la pressione rispetto agli standard di perfezione, bellezza e felicità è il primo presupposto per essere in pace con se stessi. Il proposito dell’attrice e modella statunitense è mostrare il lato “umano” e imperfetto di ognuno di noi, normalizzando i difetti.

Barbie Ferreira nuova testimonial YSL
L’attrice Barbie Ferreira – pic: @barbieferreira

YSL BEAUTY E BARBIE FERREIRA

David Iop, vicepresidente Global Communications and Image YSL Beauty, spiega che la star rappresenta la vision futura del brand: spingersi oltre i confini conosciuti di bellezza e cultura, privilegiando la libertà d’espressione. Barbie Ferreira viene riconosciuta dalla maison come icona di creatività, usata per esaltare la sua unicità. In effetti, l’attrice è apprezzata per i suoi look che fondono ispirazioni appartenenti a diverse epoche! Dal canto suo, la celebrità americana è entusiasta di lavorare per l’eredità costruita da YSL, mettendo al centro la sua passione per il trucco. Dopo la collaborazione con il brand australiano Becca e i prodotti della linea Becca Zero, un altro brand beauty punta su Barbie! il primo servizio fotografico realizzato dalla nuova testimonial YSL Beauty Barbie Ferreira è la promozione per il nuovo mascara Lash Clash YSL!

Barbie Ferreira testimonial YSL Beauty
Barbie Ferreira x YSL Beauty – @yslbeauty

Cosa ne pensate di Barbie Ferreira testimonial YSL Beauty? Conoscevate già l’attrice? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Per rimanere aggiornati con i nuovi volti del brand più famosi vi consigliamo:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti