Bare Minerals: novita make up primavera estate 2014

Bare Minerals primavera estate 2014

Bare Minerals è uno dei brand di cosmetici minerali più famosi e amati al mondo, ed oggi vi presentiamo le splendide novità primavera estate 2014 disponibili in esclusiva presso le profumerie Sephora.

Bare Minerals è un marchio facente parte del gruppo Bare Escentuals, che da oltre 30 anni si prende cura della pelle delle donne che amano utilizzare il make up non solo per truccarsi e coprire le imperfezioni, ma anche per prendersi cura della propria pelle.

Per la primavera estate 2014 Bare Minerals propone un interessante kit per ottenere un incarnato splendidamente baciato dal sole e matite eyeliner all in one, per creare splendidi look occhi, oltre a nuovi correttori cremosi: eccoli tutti qui di seguito!

Bare Minerals primavera estate 2014

Bare Minerals primavera estate 2014

 

READY OMBRETTI 4.0 (prezzo 36,90 euro)
Palette di ombretti minerali dai colori caldi e luminosi, che rendono lo sguardo languido ed intenso.

bare minerals palette ombretti

KIT THE FIRST RESORT (prezzo 39,50 euro)
Kit di prodotti a base minerale contenente tutto l’occorrente per un look luminoso in vista dell’estate 2014. Il Kit the First Resort contiene Rehausseur de Couleur bareMinerals READY – The Beach is Waiting, una doppia terra abbronzante accompagnata da un illuminante. Questo prodotto è formulato sulla base di un complesso idratante di minerali e olio di camelia estratto a freddo, Color Boost, che nutre la pelle lasciandola morbida e idratata. 

bare minerals the first resort

Fa parte di questo kit speciale anche il Pinceau Eventail, un pennello a ventaglio che offre un’applicazione delicata per un effetto luminoso e naturale; basta scegliere tra una delle due terre abbronzanti o l’illuminante.

A completare questo look, il Brillant à Lèvres marvelous Moxie – Party Starter, un gloss dall’intensa nuance corallo,  che donna alle labbra un effetto glossy rimpolpante.
kit the firs resort bare minerals

kit the firs resort bare minerals

CORRETTORE SPF 20 (prezzo 24,50 euro)
Il Correcting Concealer SPF 20 è il nuovo correttore in crema Bare Minerals studiato per nascondere imperfezioni come occhiaie, brufoli e rossori, con una copertura medio-alta.

La texture super cremosa e leggera, si fonde con la pelle, per un risultato omogeneo e naturale. La formula invece, contiene un estratto di rame, un colorante naturale che copre le imperfezioni della pelle. Questo illuminante, di origine naturale, contiene un estratto di buccia di limone, che riduce l’aspetto delle macchie scure e la perdita di pigmentazione dovuta al passare degli anni.bare minerals correttore

Dotato di un comodo specchietto, questo nuovo correttore, si porta in borsa per un ritocco in qualsiasi momento della giornata.bare minerals correttore bare minerals correttore bare minerals correttore

 

EYELINER LUNGA TENUTA LASTING LINE (prezzo 17,50 euro)
Un eyeliner all-in-one dalla consistenza cremosa, Eyeliner a lunga tenuta Lasting Line, scivola facilmente sulla palpebra senza sbiadire, sbavare o macchiare.

Questo prodotto novità Bare Minerals primavera estate 2014 è dotato di un temperamatite integrato che permette di mantenere la punta sempre sottile e di un pratico sfumino per creare smokey eyes.

Bare-Minerals-primavera-estate-2014-600-4

La sua formula è ricca di minerali e di vitamina C con proprietà antiossidanti, nutrendo e lenendo le palpebre, ed è disponibile in cinque varianti di colore.

Queste interessanti novità del marchio minerale di San Francisco sono già disponibili in tutte le profumerie Sephora d’Italia e sul sito ufficiale: vi ispirano le novità Bare Minerals primavera estate 2014?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

nars lipgloss estate 2104

Nuovi lip gloss estate 2014 firmati Nars

Hairstyling Milano Fashion Week by ghd Italia

Acconciature originali e di tendenza estate 2014: Ghd Italia