Tutto il meglio di una BB Cream, di una CC Cream e di una crema colorata in un unico prodotto: così viene presentata la nuovissima Complexion Rescue di BareMinerals!
Considerato il suo elevato potere idratante è ideale per chi ha una pelle secca ma è indicata anche per tutti altri tipi di pelle grazie alla formulazione priva di olii.
CARATTERISTICHE
La BareMinerals Complexion Rescue ha una formulazione leggera come il gel e idratante come una crema, promettendo di aumentare l’idratazione cutanea al 215% dopo una sola settimana.
La nuova crema idratante colorata di BareMinerals ha un finish dewy, che conferisce alla pelle un aspetto radioso, e assicura una copertura naturale, da bassa a media.
E la formulazione? Al suo interno si trovano ingredienti perfetti per nutrire a fondo la pelle secca, come le alghe marine, che aiutano a ricostruire la pelle disidratata, gli elettroliti minerali, che danno donano una carica energetica al derma, e alcune parti del fiore di margherita, che grazie al loro potere antiossidante aiutano a proteggere la pelle dai fattori di stress ambientali.
La nuova crema colorata BareMinerals è formulata senza olii, silicone, parabeni e profumo, è ipoallergenica, non comedogena e dermatologicamente testata. Inoltre ha un fattore di protezione SPF 30 a base minerale ad ampio spettro, che rende la Complexion Rescue perfetta da utilizzare in estate ma anche in ogni mese dell’anno.
COLORI DISPONIBILI
La Complexion Rescue Bare Minerals si suddivide in dieci nuance, con sottotoni differenti, che si adattano ad ogni tipo di carnagione:
– 01 Opal, per pelli chiarissime con sottotono rosato;
– 02 Vanilla, per pelli chiare dal sottotono neutro;
– 03 Buttercream, per pelli chiare dal sottotono giallo;
– 04 Suede, per pelli medie dal sottotono rosato;
– 05 Natural, per pelli medie dal sottotono neutro;
– 06 Ginger, per pelli medie dal sottotono giallo;
– 07 Tan, per pelli medio-scure dal sottotono neutro;
– 08 Spice, per pelli medio-scure dal sottotono giallo;
– 09 Chestnut, per pelli scure dal sottotono giallo;
– 10 Sienna, per pelli molto scure dal sottotono neutro.
Come si usa? Si applica al posto della crema idratante e del fondotinta per creare la base viso con un unico prodotto. E’ possibile stenderla con un pennello da trucco ma anche con una spugnetta oppure con le mani, l’importante è distribuire accuratamente il prodotto su tutto il viso.
DOVE ACQUISTARE E PREZZO
La crema gel colorata e idratante Complexion Rescue BareMinerals è in vendita sul mercato statunitense al prezzo di 29,00 $ (circa 25,80 euro), ma si trova anche sullo shop online di BareMinerals Italia.
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto trucco BareMinerals? Aspettiamo le vostre opinioni!
Se volete scoprire le altre news del brand americano date un’occhiata alle nuove palette di ombretti nude e alla collezione primaverile Modern Pop!