BareMinerals: Fondotinta Blemish Remedy e matite occhi Round The Clock

Pelle perfetta e sguardo ammaliante, questi gli imperativi BareMinerals per l’autunno 2015, che ci strabilia lanciando sul mercato un nuovo e particolarissimo fondotinta in polvere, Blemish Remedy, e le matite Crayon Eyeliner Round The Clock in nuova veste!

BareMinerals è il marchio di make up minerale più famoso del mondo: dai fondotinta in polvere a quelli compatti, passando per basi trucco, rossetti, lipgloss e naturalmente ombretti da sogno, è da sempre uno dei brand più richiesti nelle profumerie Sephora.

Bare Minerals fondotinta in polvere

Per la stagione fredda 2015 Bare Minerals propone due nuovi alleati per il make up viso e occhi: scopriamo insieme nel dettaglio il nuovo fondotinta Blemish Remedy e le matite occhi Crayon Eyeliner Round The Clock!

FONDOTINTA BLEMISH REMEDY (prezzo 29,50 euro)

BareMinerals Blemish Remedy è un fondotinta a base di ingredienti naturali in grado di nascondere imperfezioni, arrossamenti e lucidità conferendo al viso uno splendore unico. Arricchito con estratti di corteccia di pioppo e di Camelia Sinensis, la pianta del the, secondo la casa produttrice dona all’incarnato un aspetto decisamente più sano.

bareminerals blemish remedy

Grazie all’aggiunta dell’aloe, questo fondotinta non secca la pelle, ma anzi fornisce un’importante azione lenitiva e garantisce tutta l’idratazione necessaria. Leggerissimo, Blemish Remedy si applica con facilità e ha una tenuta davvero sorprendente.

fondotinta bareminerals blemish remedy

Il nuovo fondotinta in polvere minerale è custodito in una jar dall’effetto specchiato, ed ha un sifter che ne dosa la fuoriuscita. Come per tutti i prodotti di questo genere si applica la regola del “gira, picchietta e applica”, marchio di fabbrica BareMinerals. Si ruota infatti il pennello nella polvere, si picchietta per eliminare l’eccesso di prodotto e poi si procede all’applicazione con movimenti sinuosi.

 bareminerals blemish remedy fondotinta

I colori disponibili sono sei: Clearly porcelain, Clearly pearl, Clearly medium, Clearly silk, Clearly nude e Clearly sand.

PENNELLO PER FONDOTINTA (prezzo 26 euro)

Per un’applicazione impeccabile del fondotinta Blemish Remedy, Bare Minerals ha messo a punto un nuovo pennello viso. Il livello di copertura della polvere si può infatti dosare a proprio piacere grazie a Pinceau Application Zéro Démarcation, il pratico tool sviluppato per un risultato ottimale. Questo delicato pennello con setole sintetiche, infatti è stato concepito apposta per garantire una copertura uniforme e perfetta.

 bareminerals pennello per fondotinta

MATITE OCCHI ROUND THE CLOCK (prezzo 17,50 euro cad)

Le matite Eyeliner BareMinerals Round The Clock sono tornate con la loro formula sempre più ricca e un pratico temperino integrato. Come suggeriscono i loro nomi, per Bare Minerals questi eyeliner garantiscono una tenuta duratura per tutta la giornata.

La tonalità marrone scuro di Round The Clock 8 PM è perfetta per il mattino: per uno sguardo intenso che non passa inosservato è sufficiente una passata di questo liner sul bordo delle ciglia superiori. Per quanto riguarda la sera invece, per una cena a lume di candela o un appuntamento galante, disegnate una linea lungo le ciglia inferiori e voilà, Round The Clock Midnight nera vi renderà irresistibilmente seducenti!

Bare Minerals matite occhi

Come per tutti i prodotti bareMinerals, queste matite eyeliner sono studiate per prendersi cura della pelle, soprattutto quella delicatissima delle palpebre. Ricche di pigmenti minerali e di vitamina E, idratano a fondo e garantiscono al look una tenuta perfetta da mattina a sera!

DOVE COMPRARE E DATA DI USCITA

Le novità beauty Bare Minerals saranno disponibili all’acquisto da Settembre 2015 in tutti i negozi Sephora d’Italia e su questa pagina, dove potete trovare spesso sconti e offerte speciali!

Che ne pensate delle novità BareMinerals autunno 2015? Fateci sapere le vostre impressioni in merito lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MAC ombretti Electric Cool autunno 2015

Acconciature primavera estate 2015

Acconciature Capelli Lunghi Autunno 2015: tante Foto e look