Tutte pazze per il basco e i cappelli invernali, i look Vip più belli!

Ecco i look con basco e cappelli invernali delle Vip più amati e di tendenza. Miriam Leone, Deva Cassel, Emma Marrone, scopri le foto!

Look Vip con basco

In cerca di accessori moda per l’inverno trendy? Il basco è tra i cappelli più amati dalle Vip!

Piace a Miriam Leone, Deva Cassel e Emma Marrone, il basco alla parigina regala un tocco di stile al look e ci ripara dalle temperature più rigide. Classico e nei colori must have, morbido o dal design destrutturato, le Vip ci suggeriscono i modelli più belli e come abbinarli.

Ecco le foto delle Vip con basco e i cappelli invernali da copiare!

MIRIAM LEONE

L’attrice Miriam Leone ci dà una vera e proprio lezione di stile. Eccola con un look da diva moderna con maxi occhiali neri, anfibi e calze parigine e cappotto nero. Il dettaglio in più? Il basco nero morbido e poggiato su un lato della nuda, perfetto per enfatizzare anche il suo nuovo taglio a caschetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

DEVA CASSEL

Una vera e propria parigina, Deva Cassel incanta con tutto il suo fascino in uno scatto per Vogue France. Sfoggia un capospalla nero da aggiungere alla selezione di cappotti più belli e un basco bianco di lana. Lady con decollete nere e quel tocco parisienne d’altri tempi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

EMMA MARRONE

Stile più audace e grintoso invece per la cantante Emma Marrone. Il cappotto è rosso abbinato a una camicia bianca più cravatta, in tendenza con i look con cravatta Vip, e una mini skirt nera con basco nero ma in ecopelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

ROCÍO MUÑOZ MORALES

Ma già la modella Rocío Muñoz Morales aveva anticipato i tempi con uno dei suoi vestiti alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 nel ruolo di madrina. L’attrice spagnola aveva optato per il suo arrivo in laguna con un mini abito stile charleston e un bellissimo basco parigino in seta con fascia in contrasto colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

I CAPELLI INVERNALI DELLE VIP

Un’alternativa al basco? Le Vip nella stagione fredda sfoggiano cappelli invernali dallo stile giovanile o più classico. Da Chiara Ferragni a Sarah Jessica Parker, ecco i più cool!

CHIARA FERRAGNI CON BUCKET HAT

Per chi non ama il basco e i modelli indossati dalle Vip, ecco un cappello invernale che potrebbe fare al caso nostro. Chiara Ferragni. Un bucket hat firmato Dior nero e trapuntato con fodera interna in calda pelliccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

FEDERICA PELLEGRINI

Classico e mai fuori moda, il berretto in lana di colore nero indossato invece dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Perfetto ogni giorno con tutti i nostri look casual e quotidiani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

SARAH JESSICA PARKER

Ma spazio anche ai capelli invernali classici e dal design più elegante. Come questo indossato dall’attrice Sarah Jessica Parker, un cappello a falda larga perfetto per un cappotto lungo a stampa check.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Che ne pensate dei look con basco delle Vip? Vi piace questo tipo di cappello per l’autunno e l’inverno? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti