Base per unghie La Roche Posay Silicium Pro

Base La Roche Posay

Per tutte le appassionate di smalto oggi vogliamo presentarvi una base coat rinforzante dalle ottime caratteristiche la Silicium Pro Base Coat di La Roche Posey.

Si tratta di una base per unghie fortificante, arricchita con il silicio perfetta per donare forza e resistenza alle unghie. E’ prodotta da La Roche Posey un brand acquistabile in farmacia che mi ha sempre stupita per l’elevata qualità dei suoi prodotti.

Scopriamo la base per unghie La Roche Posay nel dettaglio.

PACKAGING
Boccettina cilindrica con tappo nero lucido e base in vetro trasparente che lascia ben vedere il contenuto, il pennellino è il classico europeo con un ottimo serbatoio. Contenuto 6ml. Prezzo 10,00 euro.
Silicium Pro Base Coat la roche posay

CARATTERISTICHE
La base per unghie La Roche Posay protegge dall’ingiallimento causato dall’uso dello smalto, inoltre rende perfettamente liscia la superficie dell’unghia, garantendo così una facile stesura dello smalto ed una migliore durata.

La Silicium Pro Base Coat preserva il colore dello smalto e ne facilita l’applicazione, migliorando il risultato in toto.

E’ di colore lattiginoso tendente al rosa, ha un’ottima formulazione, è priva di canfora, formaldeide, toluene e DBP inoltre è arricchita di silicium ed è a basso contenuto di nichel ed ipoallergenica.
Silicium Pro Base Coat

APPLICAZIONE
La base La Roche Posay si applica sulle unghie pulite, prima dello smalto o da sola come rinforzante.

Scivola benissimo sull’unghia avendo il giusto equilibrio tra denso e fluido, l’asciugatura è molto veloce e se usata senza smalto ha una durata di circa 4 giorni.
Silicium Pro Base Coat la roche posay

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Credo che questa di La Roche Posay sia una buona base, una volta applicata l’unghia è subito liscia ed uniforme e davvero facilita la stesura dello smalto anche nei casi più difficili.

Grazie al suo colore credo che sia molto bella anche come base per il french poiché dona il tipico effetto confetto che apprezzo moltissimo nelle classiche french nail art.

Per vedere l’azione rinforzante della base per unghie La Roche Posay ci vuole un’applicazione costante di almeno un mese, ma sono estremamente soddisfatta del risultato che garantisce già con una sola passata e voi l’avete provata?

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Rogue by Rihanna

Rogue by Rihanna, nuovo profumo

maison lancome

Evento Maison Lancome tra storia e bellezza