Erborian Super BB: la BB cream leggera ma coprente

Prodotto ibrido tra make up e skincare. la nuova BB cream Erborian Super BB è studiata per coprire e curare le imperfezioni della pelle!

Erborian Super BB

La nuova BB cream Erborian Super BB promette di superare le nostre aspettative, coprendo e curando le piccole imperfezioni della pelle!

BB CREAM ERBORIAN SUPER BB

Essere orgogliosi della propria pelle amandola in tutte le sue imperfezioni sembra un traguardo difficile da raggiungere. La mission della nuova BB cream Erborian Super BB è proprio questa: aiutarci a far pace con la nostra pelle, che non merita di essere coperta, bensì di essere amata e coccolata! Dopo il fortunato lancio della CC cream Erborian CC Water, leggerissima e super idratante, l’ambizioso proposito è quello di superare il classico concetto di BB cream, curativa per la pelle ma poco coprente. Il messaggio veicolato dal brand franco-coreano è quello di nascondere le imperfezioni, prendendosene cura. Promessa della Super BB è ottenere una combinazione perfetta tra elevata coprenza e cura della pelle, migliorandola giorno dopo giorno. Il sogno proibito di tutti gli appassionati della meravigliosa glass skin, ottenuta con l’impiego di prodotti ibridi e seguendo una ferrea k-beauty routine!

BB cream Erborian Super BB

FORMULA SUPER BB ERBORIAN

La nuova BB cream Erborian Super BB ribadisce i beauty trend e le tendenze trucco dell’anno. La cosmesi è ormai sempre più ibrida, grazie formulazioni a metà tra prodotti skincare e make up. Al contempo le basi viso si fanno più leggere: coprono ma non mascherano, lavorano per eliminare le imperfezioni. La promessa di Super BB Erborian? Coprire imperfezioni, rossori e macchie scure, uniformare la pelle e, al contempo, lasciarla con un finish naturale e vellutato. La formula contiene due tipi di ginseng: bianco e fiore di ginseng fermentato, dalle proprietà idratanti e leviganti. Ma anche niacinamide, uno degli attivi più efficaci contro imperfezioni come brufoli, punti neri e pori dilatati. A tal proposito, potete leggere le nostre recensioni della Niacinamide The Ordinary. Infine, glicerina e olio di jojoba migliorano l’elasticità della pelle e l’SPF20 ottenuto con filtri minerali la protegge dai raggi UV.

Prima e dopo BB cream Erborian

COLORI

A differenza delle BB cream tradizionali, spesso proposte in uno o due colori, le colorazioni della Super BB sono 5, pensate per incarnati da molto chiari a molto scuri. Il finish ricercato è naturale, per una pelle perfetta a effetto velluto. L’azione coprente super leggera e naturale è ottenuta con queste nuance:

  • Clair, per incarnati molto chiari e chiari;

BB cream Erborian

  • Nude, per pelli medie;

Erborian BB cream

  • Doré, per carnagioni ambrate;

Erborian Super BB cream

  • Caramel, per pelli scure;

Super BB Erborian

  • Chocolat, per incarnati molti scuri.

BB cream Super BB Erborian

SWATCHES

Ecco gli swatches ufficiali del brand e alcuni esempi di applicazione della BB cream Super BB. Il brand sottolinea che le foto non sono state ritoccate in alcun modo, proprio per mostrare l’autentico effetto prodotto dalla BB cream.

Swatches BB cream Erborian

Colori BB cream Erborian

DOVE COMPRARE LA BB CREAM ERBORIAN SUPER BB E PREZZO

La BB cream Erborian Super BB è già disponibile in questa pagina del sito di Sephora, al prezzo di 39,90 euro. È disponibile anche nel formato da viaggio (15 ml) in questa pagina del sito al costo di 18,90 euro.

Vi incuriosisce la nuova BB cream Erborian? Pensate di provarla? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Se amate le BB cream potrebbe interessarvi anche:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti