La novità del brand canadese è Strobe Dewy Skin Tint, una BB cream formulata per idratare e illuminare il viso regalando un bellissimo effetto dewy skin naturale!
STROBE DEWY SKIN TINT BB CREAM MAC
Il brand canadese non smette di sorprendere con nuove uscite che ampliano la proposta degli amatissimi prodotti make up MAC! Dopo aver realizzato la linea skincare Hyper Real, MAC si concentra sul trucco, fondendo in una BB cream make up e cura della pelle. Il nome della BB cream MAC Strobe Dewy Skint Tint è già tutto un programma! Suggerisce il connubio tra crema colorata per il viso e finish naturalmente radioso in pieno stile glass skin coreana. Scopriamo formula e colori della BB cream Strobe Dewy Skin Tint di MAC!

FORMULA E CARATTERISTICHE
La BB cream Strobe Dewy Skin Tint si ispira alla fortunata crema viso Strobe Cream, traslando la straordinaria combinazione di idratazione e luminosità in un nuovo prodotto che consente di creare la base trucco perfetta. La formula vegana combina vitamina E in difesa da raggi blu e inquinamento, acido ialuronico, squalano, burro di karité e glicerina per donare idratazione e nutrimento alla pelle. La texture a metà tra gel e balsamo vuole risultare impalpabile sulla pelle, lasciando l’incarnato perfezionato, elastico e luminoso e con imperfezioni minimizzate. Il plus? Come la crema viso sorella maggiore, la BB cream mixa pigmenti luminosi studiati per riflettere qualsiasi tipologia di luce, ambientale e naturale, accendendo il viso di una radiosità a effetto glowy!
COLORI
La nuova BB Cream MAC è studiata per essere applicata semplicemente con le dita, massaggiando in maniera uniforme il prodotto sul viso e modulando la coprenza a proprio piacimento, picchiettando dove è necessario insistere. Si può usare da sola per un look naturale make up no-make up, come base prima di applicare un fondotinta fluido o sotto una base in polvere per amplificare la radiosità dell’incarnato. In nome dell’inclusività, la BB cream Strobe Dewy Skin Tint è disponibile in 12 colori per pelli da chiarissime a molto scure. Vediamo le nuance da vicino:
- da Light 1 a Light 4, per pelli da chiarissime a chiare;

- da Medium 1 a Medium 4, per carnagioni da medio-chiare a medie;

- da Deep 1 a Deep 4, per carnagioni da medio-scure a scure;

- da Rich 1 a Rich 4, per incarnati molto scuri.

SWATCHES E IMMAGINI PRIMA E DOPO IL TRUCCO
Ecco gli swatches ufficiali di MAC Cosmetics su diversi incarnati, seguiti da due esempi di trucco prima e dopo con la BB cream illuminante.
DOVE COMPRARE STROBE DEWY SKIN TINT BB CREAM MAC E PREZZO
La BB Cream Strobe Dewy Skin Tint è disponibile in Italia in 8 tonalità. È già in vendita al costo di 39 euro:
- in QUESTA PAGINA del sito Douglas;
- in QUESTA PAGINA del sito Lookfantastic.
Vi ricordiamo che sul sito Douglas la spedizione dei prodotti è gratis per i possessori di Douglas Card e per tutti gli ordini sopra i 25 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.
Sul sito Lookfantastic Italia le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 30 euro e per il primo acquisto sul sito è previsto il 20% di sconto.
La nuova BB Cream MAC vi incuriosisce tanto da volerla provare? Quale tonalità fa al caso vostro? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Nuovi prodotti trucco per la base lanciati dai brand più amati:
- Il favoloso illuminante Hollywood Glow Glide Architect Charlotte Tilbury!
- Correttore illuminante Positive Light Rare Beauty, morbido e luminoso.
- Fondotinta compatto Dior Forever Natural Velvet con ingredienti naturali.
Proverei quella più chiara!
Non mi piace l’effetto Dewy
No, non amo l’effetto dewy
Bello questo effetto sulla pelle
sì, molto naturale e dall’aspetto sano 🥰
interessante, anche se non è il mio prodotto ideale come effetto
Non mi piace l’effetto Dewy sulla pelle
Non amo l’effetto dewy
Da provare!
assolutamente d’accordo 😊
La proverei eccome! E’ proprio il genere di base viso che mi piace ora!