BB Cream Shiseido

Shiseido BB cream

Shiseido BB creamArriva la BB cream di Shiseido!

Sono davvero tante le aziende che hanno deciso di cavalcare l’onda delle famigerate creme colorate dai molteplici benefici, da quelle farmaceutiche a quelle cosmetiche, da quelle che producono prodotti naturali a chi invece ha come obiettivo un pubblico di professionisti.

Questa volta parliamo di Shiseido che per il 2013 lancia la sua “Perfect Hydrating BB Cream“.

Due sono le versioni della BB cream Shiseido, una per pelli medio-chiare, Deep, una per medio-scure, Medium, con una formula oil free che la rende leggera e confortevole sulla pelle.

La nuova BBCream Shiseido grazie alla sua formula racchiude 5 esclusivi trattamenti in 1: è antiage, effetto mat, idratante, makeup e protezione solare, tutto in un unico prodotto.

La BB Cream Shiseido Perfect Hydrating minimizza i pori e le discromie esaltando la naturale luminosità della pelle per un leggero effetto glow.

Gli agenti antiossidanti al suo interno prevengono l’eccesso di sebo e proteggono la pelle dai raggi UV e dai danni provocati dall’inquinamento.
Shiseido BB cream

Shiseido bbcream

La nuova BB cream Shiseido è già in vendita in profumeria al prezzo di circa 35 Euro.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Zoya Pixie Dust

Zoya Pixie Dust: smalti effetto zucchero “cementato”

Kiko Colours in the World

Colours in the world KIKO: make up primavera 2013