BB cream Smashbox Camera Ready: recensione

BB cream Camera Ready di Smashbox

BB cream Smashbox Nel tripudio di BB cream che spuntano da tutti i lati, nelle profumerie, online e reperibili sia low cost che a prezzi esorbitanti, ne abbiamo scovata una che fa davvero ciò che promette: la BB cream Smashbox camera ready.

Spesso il problema principale di molte, quasi tutte, le BB cream è il colore, perchè le case cosmetiche le propongono in 2, massimo 3 colori, presumendo che non essendo un vero e proprio fondo non sia importante avere un’ampia gamma di toni, e invece spesso ci ritroviamo con colorazioni troppo aranciate, che rendono grigio l’effetto finale su alcuni incarnati, oppure troppo scure e difficilmente utilizzabili per le carnagioni chiare, dunque un vero dilemma!

Smashbox mette a disposizione ben 5 colorazioni per la sua BB cream Camera Ready a partire da quella per le pelli diafane a quelle di colore.

Camera Ready Smashbox

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
La bb cream Smashbox ha una texture molto setosa che risulta estremamente leggera sul viso, copre le imperfezioni e le discromie e lascia la pelle morbida e idratata.

Camera Ready rende la pelle talmente simile alla porcellana che chiunque la vede sul viso non può far a meno di chiedere “che fondotinta usi?” Il risultato è davvero incredibile, per essere una BB cream.

La BB cream Smashbox, inoltre, rende la pelle opaca nella zona T, ma allo stesso tempo non crea quella fastidiosa patina polverosa tipica dei prodotti opacizzanti, e contiene un fattore di protezione 35, quindi molto alto e adatto anche per la stagione estiva.

La tenuta della BB cream Camera ready di Smashbox è davvero ottima, resta sul viso tutto il giorno mantenendo la pelle idratata e nello stesso tempo l’effetto “asciutto” contenendo l’eccesso di sebo.
BB cream Camera Ready

I prodotti Smashbox sono venduti nelle profumerie La Gardenia, e la BB cream Smashbox in questione ha un costo di 33 Euro.

Ringraziamo Smashbox e Vanity Fair per l’invito al party di presentazione presso lo spazio Krizia di Milano, e per averci dato l’opportunità di scoprire e testare questa fantastica BB cream che, a differenza di altre, non ci ha deluse!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Comments

Leave a Reply
  1. molto bene… se prima avevo ancora qualche incertezza, ora so che stasera la comprerò, assieme al primer light e al photo matte antishine con lo sconto ricevuto oggi :) poi voglio proprio vedere se mi lucido ancora!! :D

  2. L’ho appena provata in profumeria. Devo dire che è stupenda. Per me che, soprattutto d’inverno sono diafana, è davvero l’ideale: rosata, chiarissima e leggermente illuminante. Prima di acquistarla ho deciso di leggere se Beautydea aveva una recensione al riguardo…e… dopo averla letta… ANDRO’ A COMPRARLA NEI PROSSIMI GIORNI!!!! :) :)

Lascia un commento

Shiseido Tokyo Colour

Shiseido Tokyo Colour make up labbra

fatkini bikini per donne morbide

Fatkini: bikini per donne morbide