BB cream Vichy Aerateint Mousse, recensione

BB cream Vichy Aerateint Mousse, recensione

Un prodotto innovativo 6 in 1, che rende la pelle visibilmente più bella e compatta è BB cream Vichy Aerateint Mousse, l’ultimo ritrovato Vichy in fatto di bellezza e cura della pelle del viso.

Vichy Aerateint Mousse è la più innovativa bb cream di Vichy: illumina, opacizza e uniforma il colorito. Aerateint Mousse è un fondotinta e una bb cream insieme per un effetto “trucco naturale”: illumina, opacizza, uniforma il colorito e la grana della pelle.

Un prodotto in mousse che non appesantisce e non occlude i pori, per una confortevole sensazione di “pelle nuda”.

Come tutti i prodotti firmati Vichy, Aerateint Mousse è arricchita da acqua termale di Vichy, dalle grandi proprietà idratanti e lenitive. Arricchisce la formula anche l’alto SPF 30, utile a proteggere la pelle in tutte le stagioni.

RECENSIONE
Vichy Aerateint Mousse è un tipo di bb cream molto particolare: si tratta infatti di una bb dalla texture in mousse, simile a spuma per capelli o panna montata. Questo fa si che il prodotto sia molto leggero e di facile assorbimento.

Il modo migliore per applicarla è con i polpastrelli, distribuendola con movimenti leggeri e circolari. La pelle “beve” letteralmente Vichy Aerateint Mousse e in questo modo il risultato è molto naturale. La copertura è leggera ma ottima per uniformare il colorito senza appesantirlo.

Il finish è satinato ma non totalmente opaco, pertanto chi ha problemi di lucidità potrebbe necessitare di un velo di cipria trasparente per fissare in maniera ottimale Vichy Aerateint Mousse.

Questo prodotto innovativo firmato Vichy è contenuto in un flacone sotto pressione da 50 ml ed è disponibile in due tonalità di colore: Rosy, per pelli rosate e Beige, per pelli dal sottotono giallo al prezzo indicativo di 19,50 euro.

Io utilizzo da qualche tempo la tonalità rosy di Vichy Aerateint Mousse nonostante abbia un sottotono neutro-giallo, e mi trovo piuttosto bene: il colore rosa-aranciato della mousse quasi sparisce a contatto con la pelle del mio viso lasciandomi un’aria sana.

Il prodotto non si sente assolutamente sul viso e l’effetto fresco ottenuto dura tutta la giornata senza problemi, soprattutto fissando Vichy Aerateint Mousse con un pò di cipria trasparente.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Vichy Aerateint Mousse
Marca Vichy
Prezzo 19,50 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Consistenza leggera, effetto naturale e buona durata
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 7
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 7
Efficacia 7
Packaging 7
Voto complessivo 7

Avete mai provato la BB Cream Vichy Aerateint Mousse? Come vi siete trovate?Raccontateci le vostre impressioni!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bird of Paradise Dior: make up estate 2013

Rossetti Neve Cosmetics: Dessert a Levres