BBB Cream One Size Turn Up the Base Beauty Blur Balm

La BBB Cream One Size Turn Up the Base è formulata per risultare leggera come una bb cream e coprente come un fondotinta

BBB Cream One Size Turn Up the Base

La nuova BBB Cream Turn Up the Base One Size promette di idratare e uniformare tutti i tipi di incarnato, mentre copre le imperfezioni!

BBB CREAM TURN UP THE BASE ONE SIZE

Lunedì mattina: la sveglia non ha suonato e prima ancora di bere il caffè siamo già in ritardo per iniziare la giornata! In questi casi è necessario ridurre le tempistiche per prepararsi, compresi i minuti spesi nel make up. Sarà possibile ottenere una perfetta base trucco viso saltando alcuni passaggi? La soluzione sembra offrirla la nuova BBB Cream One Size Turn Up the Base! Dopo il lancio della linea beauty di Patrick Starrr One/Size la collezione Turn Up the Base, dedicata alle referenze viso, prodotti top One/Size Patrick Starrr, si allarga includendo Beauty Blur Balm. La referenza si inserisce nella categoria di prodotti ibridi, a metà tra skincare e make up, andando incontro alle tendenze trucco del momento.

BBB Cream One Size Turn Up the Base

CARATTERISTICHE

La BBB Cream One Size Turn Up the Base Beauty Blur Balm si presenta come “taglia unica”, signature dei prodotti trucco One Size, progettata per risultare confortevole sulla pelle. Il prodotto unisce BB cream e fondotinta, restituendo una crema colorata che agisce per uniformare l’incarnato e assicurare la stessa coprenza di un fondotinta. Usando un’immagine dal mondo fashion, la BBB Cream Blur Balm vuole simboleggiare l’abbigliamento comodo e informale che ci fa sentire a nostro agio tutto il giorno, senza però dover rinunciare all’eleganza. Così, il trucco viso One Size si adegua ai trend beauty, proponendo make up viso leggeri e performanti al contempo!

BBB Cream One/Size

FORMULA

La BBB Cream One Size Turn Up the Base è formulata per agire in tre modi: bilanciare la produzione di sebo, idratare la pelle e regalare un magnifico effetto soft-focus al viso. Gli ingredienti infusi nella formula svolgono una triplice azione: la rosa bianca giapponese diminuisce la lucidità della pelle, l’avocado e il mango aumentano l’idratazione, mentre i pigmenti si mimetizzano nella pelle, uniformando l’incarnato. La texture vuole risultare confortevole come un balsamo, lasciando respirare la pelle senza appesantirla. La BBB Cream One Size si caratterizza per la coprenza modulabile da leggera come una bb cream a totale come un fondotinta, mantenendo l’effetto second skin, similarmente alla BB cream Super BB Erborian.

BBB Cream One Size

COLORI

I colori della BBB Cream Turn Up the Base Beauty Blur Balm sono ben 18, un numero insolitamente elevato per la tipologia di prodotto make up ma che fa comprendere il carattere innovativo del prodotto. Per orientarci nella scelta del colore adatto al nostro incarnato, le shade sono divise per tono e sottotono di pelle, suddivisione utile anche per capire come scegliere il fondotinta! I 18 colori vanno da Fair 1, indicata per pelli chiarissime, a Deep 3, ideale per carnagioni molto scure, divise a loro volta in sottotoni neutro (N), freddo (R) e caldo (G).

Turn Up the Base BBB Cream One Size
Turn Up the Base BBB Cream Beauty Blur Balm One/Size – pic: @onesize

Colori BBB Cream One Size

Di seguito vi mostriamo degli scatti prima e dopo l’applicazione della BBB Cream One/Size, diversi per tono e sottotono di pelle. Il brand ci tiene a precisare che nessuna foto è stata ritoccata, così da rendere evidente l’azione della crema colorata. L’effetto no make up è chiaramente visibile dalle foto che mostrano l’azione uniformante e perfezionante della BBB Cream Beauty Blur Balm One/Size!

BBB Cream One Size colori
Colore Fair 2 (R), per pelli chiarissime dal sottotono freddo
Prima e dopo BBB Cream One Size
Nuance Light 2 (G), per pelli chiare dal sottotono caldo
Colori BBB Cream One/Size
Colore Medium 1 (N), per incarnati da chiari a medi dal sottotono neutro
BBB Cream One Size prima e dopo
Tonalità Medium Dark 2 (G), per carnagioni medio-scure con sottotono caldo
Colori One Size BBB Cream
Colorazione Dark 1 (N), per incarnati scuri con sottotono neutro
Prima e dopo BBB Cream One/Size
Nuance Deep 1 (G), per pelli scurissime dal sottotono caldo

COME SI USA

La BBB Cream One Size è formulata per consentire di modulare la coprenza da leggera a profonda. L’intensità della correzione desiderata si può ottenere in diversi modi, stendendo il prodotto in maniera adeguata sul viso. Ecco i suggerimenti del brand di Patrick Starrr, utili per ottenere il risultato ricercato:

  • per una coprenza leggera applicare la BBB Cream con le dita, stratificando fino a ottenere l’intensità desiderata;
  • se si desidera ottenere una coprenza media, applicare una piccola quantità di prodotto su un pennello da fondotinta e stendere uniformemente sul viso;
  • infine, per una coprenza totale prelevare una piccola quantità di prodotto dal dorso della mano con una beauty blender inumidita e tamponare sul viso, ripetendo l’operazione fino a ottenimento del risultato ricercato.

BBB Cream One Size Turn Up the Base

DOVE COMPRARE LA BBB CREAM ONE SIZE TURN UP THE BASE E PREZZO

La BBB Cream One Size Turn Up the Base Beauty Blur Balm è stata appena lanciata a livello internazionale al prezzo di 33 dollari. Speriamo di trovarla quanto prima in vendita in questa pagina del sito Douglas, rivenditore ufficiale del marchio in Italia.

Cosa ne pensate della nuova BBB Cream One Size? Vi piacerebbe provarla? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le novità fondotinta per un effetto leggero e naturale che coniuga trucco e skincare:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti