Beauty Blender Liner.Designer: guida per applicare eyeliner

Liner.Designer Beauty Blender

Il marchio americano propone per la stagione fredda una novità super interessante, dedicata a chi ama l’eyeliner ma teme di non essere abbastanza precisa nella sua applicazione: Beauty Blender Liner.Designer.

Beauty Blender crea da sempre accessori da trucco in grado di facilitare l’applicazione del make up e oggi torna a stupirci con Line.Designer, un piccolo oggetto composto dallo stesso materiale delle spugnette da trucco che può essere utilizzato come guida per la stesura dell’eyeliner.

Scopriamo Beauty Blender Line.Designer con foto dal vivo, prezzo e data di uscita sul mercato!

BEAUTY BLENDER LINER.DESIGNER (prezzo 15,90 euro)

Ideale per l’applicazione di tutti i tipi di eyeliner come matite, penne, creme, gel, liquidi e polveri,  Liner.Designer  è  flessibile e resistente per garantire la massima delicatezza a contatto con la pelle.  

Dalla forma triangolare che ricorda quello di un plettro per suonare la chitarra, è contenuto in una elegante e compatta capsula dotata di uno specchietto che ingrandisce fino a 5 volte e di una ventosa che consente di posizionarlo ad altezza occhi.

Come spiegato dal brand, grazie alla sua forma triangolare semplifica l’applicazione dell’eyeliner permettendo di tracciare linee perfette senza il minimo sforzo. I tre diversi lati di liner.designer offrono infatti la possibilità di creare infiniti tipi di make-up.

novità beauty blender autunno inverno 2016 2017

guida per eyeliner beauty blender

guida per eyeliner beauty blender

COME USARE LINER DESIGNER BEAUTYBLENDER

Come si usa Liner.Designer Beauty Blender?

  • Fissate la capsula all’altezza degli occhi su una superficie dura con l’aiuto della ventosa.
  • Usate lo specchietto ingrandente X5 per un controllo assoluto nell’applicazione del vostro eyeliner.
  • Strofinate Liner.Designer con le mani per circa 15 secondi per scaldarlo.
  • Posizionate  l’angolo acuto di liner.designer sul  bordo esterno dell’occhio mentre applicate un eyeliner, una matita a punta fine o un eyeliner liquido, a seconda del risultato che volete ottenere.
  • Per un ‘doe eye’ più accentuato, utilizzate il lato lungo e dritto che vi aiuterà a tracciare linee perfette con un effetto curvo in grado di allungare il profilo dell’occhio.
  • Per un look più delicato, utilizzate la parte più corta adatta a tratti più retti.
  • Liner.Designer, inoltre, si rivela uno strumento utilissimo anche per la parte inferiore dell’occhio in cui andremo a utilizzare la sua parte più lunga e curva. Applicheremo il nostro eyeliner dall’interno verso l’esterno con un solo tratto veloce e preciso.
  • Dopo l’utilizzo si conserva nel suo contenitore compatto e igienico.

beauty blender liner designer

beauty blender liner designer

beauty blender liner designer

Vi mostriamo anche gli altri prodotti BeautyBlender visti al press day dedicato alle novità autunno inverno 2016 2017.

BEAUTY BLENDER BLOTTERAZZI (prezzo 16,90 euro)

Si tampona sul viso per assorbire gli eccessi di sebo. Blotterazzi non rovina il make up e lascia pelle opaca e vellutata.

beauty blender blotterazzi

BEAUTY BLENDER MICRO BLENDER (prezzo 16,50 euro)

Sono piccolissime ma hanno super funzionalità: ottime per picchiettare il correttore nella zona perioculare, sono ideali anche per fare il contouring o per correggere imperfezioni ed ‘errori di make up’. Le mini Beauty Blender sono da provare!

micro beauty blender per correttore

micro beauty blender per correttore

BEAUTY BLENDER PER BLUSH

Dimensioni medie e colore grigio invece per la spugnetta da trucco Beauty Blender specifica per l’applicazione del fard sulle gote.

beauty blender per blush

BEAUTY BLENDER PER IL CORPO (prezzo 24,90 euro)

Perfetta per applicare il fondotinta o la cipria su tutto il corpo, è ideale anche per i professionisti che creando body painting, i disegni sul corpo dall’effetto spettacolare.

beauty blender per il corpo

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE LE NOVITA BEAUTY BLENDER

Tutte le Beauty Blender che vi abbiamo presentato sono già in vendita presso le profumerie Sephora italiane, così come sul sito ufficiale, su QUESTA PAGINA. La nuovissima Beauty Blender Liner.Designer arriverà negli store e sul sito nel mese di settembre 2016.

beauty blender

Applichereste l’eyeliner con la nuova Beauty Blender Liner.Designer? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento, aspettiamo le vostre opinioni!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento
  1. WOW!!! sembra anche semplice da usare…fin’ora non ho mai usato la beauty blender originale, ne avevo provato una di h&m ma è durissima, invece una che ho preso al tigotà va benissimo, mi piacerebbe un sacco provare quelle piccole e le blotterazzi =)

  2. Questa novità che riguarda la beauty blender per l’applicazione dell’eye liner è fantastica…. bisogna fare un po’ di pratica ma il risultato secondo me rasenta la perfezione!! Ci faccio un pensierino….

  3. Interessante la novità per l’eyeliner 😁😁 mi piacciono tantissimo le mini size, infatti queste mini blender mi piacciono tanrissimo.. ho già adocchiato la confezione da 5, sto valutando se acquistarla 😁

Lascia un commento

recensione smalti faby

Recensione Smalti Faby Steel Love

Zara 2016 2017

Zara Abbigliamento Autunno inverno 2016 2017: Foto, Prezzi